Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • new entry

    Ciao a tutti voi. Dopo 13 anni di 307 sono passato da alcuni giorni alla Fiat ovviamente Tipo. Ho scelto la versione s-design diesel 1.6 120cv che mi ha particolarmente colpito. Unica rinuncia, i cerchi da 18". Alla prossima
    Ultima modifica di bobo; 11-02-2018, 18:21.

  • #2
    Benvenuto bobo grazie per esserti iscritto e complimenti per la scelta della tipo s-design!

    Commenta


    • #3
      ciao a tutti,
      posseggo da circa 3 settimane una tipo s-design mjt2 da 120cv,
      volevo porvi un quesito.
      quando chiudo l'auto con il telecomando, poi erroneamente dò il comando di apertura porte, ma non apro alcuna portiera, in teoria l'auto dovrebbe richiudersi automaticamente dopo alcuni secondi/minuto, come succedeva sulla mia vecchia auto di derivazione tedesca.
      purtroppo questo non succede, mi date conferma anche sulle vostre tipo? oppure è solo da programmare?
      grazie per le gradite risposte.

      Commenta


      • angelovolante
        angelovolante commentata
        Modifica di un commento
        ciao Pierinissimo volevo chiederti una info visto che è simile alla mia, mica sai come si fa ad aggiornare il navigatore inserendo la chiavetta su maps/mopar?

    • #4
      benvenuto Pierinissimo grazie per esserti iscritto al forum dedicato alla Fiat Tipo!

      Commenta


      • Pierinissimo
        Pierinissimo commentata
        Modifica di un commento
        Grazie, un saluto a tutti

    • #5
      Ciao a tutti posseggo da un mese la mia nuova fiat tipo s design 1.4 t-jet 120cv volevo sapere se qualcuno di voi ha lo stesso motore e che consumi ha.io che faccio solo città sono sui 8L/100km

      Commenta


      • #6
        Ciao Alex:
        se hai la turbo con la sola alimentazione a benzina, sei uno dei pochi che, come me, ha fatto questa scelta. Io ho un SW Longue da maggio 2017. Ne sono molto contento; per quanto riguarda i consumi risente molto del tipo di guida e del traffico. Con traffico normale, ed usando lo Start&Stop faccio anch'io sui 12 km/l, ma con piede leggero e sfruttando tutta la coppia. Quando il traffico si fa intenso ed è tutto un partire e fermarsi non faccio più di 10. Meglio su statale dove anche la seta marcia aiuta a fare 17/18.
        Saluti a tutti, Tonio

        Commenta


        • #7
          Ciao a tutti finalmente dopo 2 mesi domani sarò un fortunato possessore di tipo 5 porte 1.4 gpl s design un saluto a tutti !!!!!

          Commenta


          • #8
            Ciao Angelovolante, ma purtroppo io non ho il navigatore di serie, ho solo Applecarplay e Android auto, per cui non ho la necessità di aggiornare.

            Commenta


            • #9
              Ciao e benvenuto

              Commenta

              Sto operando...
              X