Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consumi

    sono in possesso di una Tipo 4 Porte GPL turbo, Premetto che faccio il rappresentante e quindi viaggio molto, ma soprattutto tratto la macchina con i guanti della festa, ma vengo al punto dolente:
    sono rimasto molto meravigliato dai consumi sproporzionati in negativo non faccio più di 8 km x litro, una cosa pazzesca.

  • #2
    Quindi Vi stavo leggendo e mi chiedevo come fate a fare i 10 km con un litro, io vengo da un'esperienza di una Focus e facevo realmente gli 11, ma mai avrei pensato di fare gli 8,

    Commenta


    • #3
      Anche io sono rappresentante ed ho una 1,4 T gpl 4p faccio in media 11 Kml ma sono arrivato anche a 12,7; settimana scorsa tornando dalla Val Pusteria fino a Brescia 120/130 Kmh autostrada ho fatto 11,2. Solo una volta ho fatto i 10 Kml estate scorsa autostrada 130/140 con 42 gradi fuori e clima a canna.
      In inverno consuma un po più che in estate; comunque da giugno ho fatto 19k e i consumi si confermano come sopra ad ogni pieno, vado tranquillo ma non come una nonna.

      Commenta

      Sto operando...
      X