Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti!!

    Sono Loris e ho acquistato la mia Tipo 5 porte 1.4 T-jet 120cv benz/gpl a ottobre scorso. Piacere di conoscervi!

  • #2
    Il piacere è nostro Lorisss , grazie per esserti iscritto!

    Commenta


    • #3
      Che consumi hai rilevato?
      Ieri ho fatto 40,5 litri gpl con percorrenza di Km 490

      Commenta


      • #4
        I miei consumi continuano ad essere intorno agli 11 km/l su misto con piede medio/leggero. Per quanto riguarda il discorso di "evitare di andare sempre e solo col Gpl" voi come vi state comportando invece? Ci dobbiamo preoccupare per la salute delle nostre valvole?

        Commenta


        • #5
          Io sempre a gpl è un motore fatto per il gpl (ci mancherebbe l'hanno montato in fiat) e mi è stato confermato anche dal meccanico fiat.

          Commenta


          • #6
            La questione non dono le valvole, è la benzina che è nel serbatoio, che ormai si degrada in fretta , fa alghe e muffe nel serbatoio , il consiglio è di tenere 15 litri nel serbatoio, e consumarli entro 1 mese e mezzo, , per non rompere la pompa, o intasare gli iniettori, poi è inutile portarsi dietro un pieno da 50 litri o kg, è tutto peso extra, , molti con benzina vecchia, anno problemi di accensione, perché col tempo perde ottani

            Commenta

            Sto operando...
            X