Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Presentazioni

    Ciao a tutti. Sono molto felice di aver ordinato una Tipo 5p 1.4 16v Lounge con Lounge Tech Paket (mercato tedesco poiché vivo in Germania, quindi a quanto ho letto corrisponderebbe alla versione Business in Italia). Grazie per avermi accettato.
    Vorrei chiedere a chi fosse a conoscenza delle voci che circolano in questi giorni sulle sorti del brand FIAT, cioè che la Tipo potrebbe avere vita breve in Europa...😱Ma come sarebbe possibile? Un'auto così azzeccata e già vorrebbero farla fuori? Spero che siano solo voci fasulle, anche perché sono molto entusiasta di aver scelto il modello sopraelencato e mi dispiacerebbe sapere che non ha mercato.
    Grazie in anticipo a chi potesse darmi ulteriori informazioni a riguardo
    ​​​

  • #2
    Ciao Max; ho una 1400 T-Jet SW benzina Longue da maggio 2017. Sono un grande appassionato di auto. Leggo di tutto sull'argomento, sia riviste specializzate che sul web. Francamente non ho letto niente circa la "soppressione" della Tipo. La cosa mi sembrerebbe ancora più strana considerando il successo che l'auto sta avendo in Italia, ma anche in Europa. Anzi, tempo fa ho letto che FCA voleva produrla in Messico per commercializzarla con il marchio (Dodge o Chrysler). Comunque, a prescindere da quello che sarà .... goditi la Tua Tipo.

    Commenta


    • #3
      Sembrerebbe che si tratti di una dichiarazione rilasciata da Marchionne al salone di Ginevra dove avrebbe detto che la Fiat deve puntare sempre più sulle vetture della gamma 500 e sulla Panda e meno sugli altri segmenti che risultano meno remunerativi per Fiat, io non mi preoccuperei più di tanto, di sicuro non si parla di una soppressione imminente, magari se ne parla fra 10 anni...

      Commenta


      • #4
        Grazie per le risposte 😉

        Commenta

        Sto operando...
        X