Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti

    Ciao a tutti mi chiamo alessio, ho una stupenda fiat tipo hatchback comprata a luglio del 2017, spero di imparare qualcosa in più sulla mia macchina da questo forum ecco il mio gioiellino

  • #2
    Ciao Alessio icerchi sono orrendi hhi

    Commenta


    • #3
      Per me sono stupendi tranquillo

      Commenta


      • #4
        Sono tranquillissimo ho espresso un mio giudizio.....buono o cattivo che sia...

        Commenta


        • #5
          Si vede che sai relazionarti con le persone dandogli un benvenuto positivo, grande!

          la mamma non ti ha insegnato da bambino che si dice "non mi piace" e non "mi fa schifo" o per calarlo nella discussione "sono orrendi"? Remind it
          Ultima modifica di Alessioakamuso; 21-03-2018, 20:43.

          Commenta


          • #6
            Ciao Alessio benvenuto e complimenti per il tuo acquisto, da dove scrivi?

            Commenta


            • #7
              Alessio ma che problemi hai, non ti è piaciuto il mio giudizio? Pazienza capita, per quanto riguarda non preoccuparti che conosco più gente io che il papa...preoccupati per te...e con questo chiudo...

              Commenta


              • #8
                Ragazzi...ripeto siamo tutti qua in questo forum per discutere ..dare ..avere ...pareri ,opinioni e chi più ne ha più ne metta quindi ognuno la pensa a modo proprio non accendiamo discussioni che non portano a niente ..

                Commenta


                • #9
                  Grazie Baffo61 per averlcelo ricordato

                  Commenta


                  • #10
                    No non mi è piaciuto il modo maleducato con cui l hai esposto è diverso caro, e se un mod spalleggia un atteggiamento del genere siamo messi bene...va be biasimo il ragazzo e passo avanti

                    grazie luigi! Vengo dalla provincia di varese, castellanza di preciso, tu?

                    Commenta


                    • #11
                      Io vengo da Biella

                      Commenta


                      • #12
                        meglio finirla qua e ricorda che anche nella vita quotidiana ti dicono ciò che pensano le persone, comunque io e il moderatore non ci conosciamo affatto.....

                        Commenta


                        • #13
                          Niente dai vedo che non hai capito il concetto che ho espresso, alla prossima e spero di ricredermi su di te

                          Commenta


                          • #14
                            Probabilmente non mi sono espresso in maniera adeguata e non volevo assolutamente spalleggiare nessuno nella maniera più assoluta ci mancherebbe ,volevo solo invitare entrambe le parti a non continuare a pizzicarsi e stop ..siamo tutti a centinaia di km di distanza per quanto ne so quindi ci conosceremo magari in un futuro raduno se si potrà organizzare, ne sarei contento.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X