Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sostituzione filtro antipolline abitacolo

    Ciao
    Primo mio tutorial sulla Tipo.
    Ho messo il filtro ai carboni attivi e così ho documentato l'operazione.
    Metodo molto semplificato, attuabile se non si hanno mani molto grandi, perché togliendo solo i due fermi laterali del cassetto portaoggetti, lo spazio per infilare la mano e cambiare il filtro.
    https://youtu.be/QdvcsTXCb9s

  • #2
    Grande! Se nei video o nel testo citi anche questo forum noi non ci offendiamo

    Commenta


    • #3
      Sì, giusto, ne ho già un altro in pancia del pc e in quello magari metterò una nota in descrizione.
      Dal primo che girerò ex novo farò anche la citazione "in diretta"

      Commenta


      • #4
        Grazie mille, direi che ti sei meritato qualche gadget, fammi avere il tuo indirizzo in privato

        Commenta


        • #5
          visto il video come sempre fatto strabene, messo mi piace e iscritto al canale YouTube.....fatto tutto caimano, ma i gadget te li cucchi tu!!(scherzo)

          Commenta


          • #6
            Buongiorno come vi avevo accennato al raduno elcaiman ha li maronnnnn hahahahah

            Commenta


            • #7
              Mi e' arrivato il kit tagliando della tinozza 1.6 multiate, a breve metto foto, sono un disastro con i video, ecco perché' non ne metto hihihihi

              Commenta


              • #8
                Buonasera questo e' il kit per il tagliando alla Fiat Tipo 1.6 multiate 88kw 120cv

                Commenta


                • #9
                  Mamma mia quante scatoline!! Non riesco a capirle tutte, mi elenchi i ricambi?

                  Commenta


                  • #10
                    CIAOcaro 4lt di olio 0w-30, filtro olio motore, filtro aria abitacolo filtro aria motore, filtro nafta........HELLLLPPPP non riesco a caricare video del tagliando fai da te
                    Ultima modifica di angelovolante; 10-11-2018, 19:23.

                    Commenta


                    • #11
                      Dove non riesci a caricarlo?

                      Ma allora alcune scatoline erano vuote nella foto!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X