Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cambio gomme stagionale e compatibilità cerchioni

    Magari sono cose che in questo forum si sanno già...
    https://www.youtube.com/watch?v=Lqd_ySZ1eoQ

    P.s. blade guarda la endcard del video e dimmi se noti qualcosa... ​​​​​​​

  • #2
    Ho visto il tuo video 👍🏻! Sarebbe bello vedere una foto dove si vede la tipo con i cerchi dell'alfa in modo da poter capire se ci stanno bene, ciao!

    Commenta


    • #3
      Giudica tu. È puro gusto personale.

      Commenta


      • skupidu
        skupidu commentata
        Modifica di un commento
        ahahahah mi sembra na 156.. ahahahah

    • #4
      Noto noto, grazie mille

      Commenta


      • #5
        Not bad!! Comunque anche io ho montato le nexen, per la precisione le windguard sport 2. Dopo aver visto il video mi hai fatto venire voglia di comprare una chiave dinamometrica!

        Commenta


        • #6
          Beh, e il pistone svitabulloni della Lidl non ti acchiappa?

          Commenta


          • #7
            Quello è molto bello altrettanto, ma avere un attrezzo che ti fa capire con che forza devi serrare una vite è decisamente top! 💪🏻
            Ultima modifica di Giaomi; 08-11-2018, 07:01. Motivo: Errore di ortografia

            Commenta


            • #8
              Anch'io monto cerchi alfa

              Commenta


              • #9
                Buongiorno ragazzi! B.luigi devo dire che i cerchi Alfa neri sono molto belli! Sono più cattivi di quelli grigi!👍🏻 ottimo lavoro!

                Commenta


                • #10
                  Io proverei un grigio scuro...

                  Commenta


                  • #11
                    il club cerchi alfa è in aumento, pure io li ho sulla mia tipo​​​​​​

                    Commenta


                    • #12
                      Originariamente inviato da Giaomi Visualizza il messaggio
                      Buongiorno ragazzi! B.luigi devo dire che i cerchi Alfa neri sono molto belli! Sono più cattivi di quelli grigi!👍🏻 ottimo lavoro!
                      Ho avuro fortuna un ragazzo li aveva fatti sabbiare e verniciare a polvere, più 4 pneumatici nuovi Michelin 4 stagioni. Dopo un anno a fuso l'auto. Meli ha venduti a 200€, le gomme le ho rivendute a 150€

                      Commenta


                      • #13
                        Ciao
                        quando ho montato i cerchi alfa, mancavano i tappi. Dato che spendere 17-18 euro (questi i prezzi trovati su ebay e amazon) mi sembrava tanto, avevo ordinato dei tappi su aliexpress, che forse non arriveranno mai.
                        Quindi ho aguzzato l'ingegno e cercato qualcosa di alternativo, trovando dei tappi per gambe dei tavoli, in pvc, che entrano perfettamente nei fori dei miei cerchioni Alfa (fori da 50 mm).
                        Ecco il tappo messo per prova:

                        per fare una cosa decente, però, ho spianato il tappo e applicato un adesivo (tamarro)

                        ​​​​​​
                        ora vedrò se reggono. Il risultato mi sembra soddisfacente. Che ne dite?

                        Commenta


                        • #14
                          ottimo lavoro fai da te​​​

                          Commenta


                          • #15
                            Gomme montate, effetto stupendo

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X