Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    hai per caso un link da passarmi o almeno una dritta sulle dimensioni?

    Commenta


    • #17
      Ti piacciono così? Effetto carbonio https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?m...2F162446636737
      Ultima modifica di B.luigi; 02-12-2018, 21:27.

      Commenta


      • scinny
        scinny commentata
        Modifica di un commento
        quindi si "incollano" sopra quelli con il logo alfa? Io cercavo proprio i coprimozzo FIAT

    • #18
      In realtà si toglie il lamierino con il logo alfa e si applica questi adesivi. Comunque su ebay trovi anchei coprimozzi fiat

      Commenta


      • #19
        questi sono i miei cerchi alfa con l'adesivo tridimensionale incollato al posto del logo alfa,non si nota quasi nulla.

        Commenta


        • #20
          Ieri sera sono andato a ritirare i miei nuovi cerchi da 17 per l’inverno, appena li monto posto una foto

          Commenta


          • B.luigi
            B.luigi commentata
            Modifica di un commento
            Tiene presente che i 17 sono catenabili ma con catene spessore 7mm

          • scinny
            scinny commentata
            Modifica di un commento
            lo so che sono catenabili ma preferisco avere le invernali e stare più tranquillo....

        • #21
          PC http://www.alfavirtualclub.it/forum/...p?f=86&t=34309
          fatene buon uso, se postare il link viola le regole del forum eliminate pure di eliminare pure il messaggio senza problemi.

          Commenta


          • #22
            Link utile, si potrebbe fare uno schema con le tipo e i relativi cerchi che possono essere montati in sostituzione dei nostri!
            Se qualcuno ha del tempo libero logicamente

            Commenta


            • #23
              Ecco la mia macchina con i cerchi montati, mi piacciono più degli originali 🤣

              Commenta


              • #24
                in effetti i cerchi originali della tipo specie da 16" non sono sensazionali, poi i gusti sono soggettivi ovviamente, pure io preferisco i cerchi alfa a quelli originali e infatti li ho montati sulla mia tipo.

                Commenta


                • #25
                  Ma che bella è con sti cerchi alfa

                  Commenta


                  • #26
                    Ecco la mia 4 porte con cerchi Alessio Alaska, riverniciati da me in alluminio diamantato

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X