Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Shampoo Cerchi in lega

    Salve, siccome possiedo una idropulitrice e ho sempre lavato in casa la bambina . . Volevo sapere la mia tipo ha i cerchi in lega da 17 diamantati (interno nero) c'è un prodotto buono per non rovinarli ?? (essendo che ho sentito che si potrebbero rovinare)

  • #2
    Io uso lo shampoo del lavaggio ma mi aiuto con un pennello per una piccola azione meccanica altrimenti vengono puliti ma il nero non torna lucido perché rimane un sottile strato di polvere dei freni, a casa utilizzo uno shampoo mafra (quello rosso)

    Commenta


    • #3
      Xfetto grazie mille

      Commenta


      • #4
        Buonasera! Se vi può essere di aiuto, io ottengo un risultato eccellente lavando a mano con una spugna, con acqua e svelto! Avendo i cerchi da 18'' riesco a infilare bene la mano e quindi la spugna tra una razza e un'altra. Qualsiasi prodotto ho provato non vale la pulizia ottenuta strofinando!!

        Commenta


        • #5
          Grazie mille per il consiglio

          Commenta


          • #6
            Per non rovinarli basta non fare guidare l'auto .... alla mia Signora .....
            Un caro saluto a tutti, Tonio

            Commenta

            Sto operando...
            X