Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso, ci vorranno pochi secondi per farlo e potrai sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito. Grazie, a presto!

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La penso anche io così, ma sono semplicemente realista su quello fattibile e non fattibile così come i controlli che vanno e sono fatti.

Commenta

parlando di un argomento simile, ho notato che di notte la qualità dell'immagine filmata dalla retrocamera subisce un notevole peggioramento a causa della poca luce, ho provato a "utilizzare" la luce della retro un un altra macchina con i fari posteriori a LED e il problema si è notevolmente attenuato. Qualcuno ha mai provato a sostituire le lampadine della retromarcia con un modello a LED?

Commenta

Ho letto di qualcuno in altri forum ma pare non abbia risolto nonostante le lampadine abbiano una luminosità maggiore.

Commenta

Si se vai sul tutorial li anno cambiate anche qui, è dovrebbe esserci le impressioni e i link per l'acquisto

Commenta

Scusate ma la mollette che tiene ferma la lampadina c'è il pericolo che cada ?

Commenta

Si diverse persone le perdono dentro il fanale e bestemmiano per recuperarle

Commenta

Non avete paura di essere fermati dalla Polizia e rischiate una multa con/senza ritiro della patente?

Commenta

Sto operando...
                X