Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    La penso anche io così, ma sono semplicemente realista su quello fattibile e non fattibile così come i controlli che vanno e sono fatti.

    Commenta


    • #47
      parlando di un argomento simile, ho notato che di notte la qualità dell'immagine filmata dalla retrocamera subisce un notevole peggioramento a causa della poca luce, ho provato a "utilizzare" la luce della retro un un altra macchina con i fari posteriori a LED e il problema si è notevolmente attenuato. Qualcuno ha mai provato a sostituire le lampadine della retromarcia con un modello a LED?

      Commenta


      • #48
        Ho letto di qualcuno in altri forum ma pare non abbia risolto nonostante le lampadine abbiano una luminosità maggiore.

        Commenta


        • #49
          Si se vai sul tutorial li anno cambiate anche qui, è dovrebbe esserci le impressioni e i link per l'acquisto

          Commenta


          • #50
            Scusate ma la mollette che tiene ferma la lampadina c'è il pericolo che cada ?

            Commenta


            • #51
              Si diverse persone le perdono dentro il fanale e bestemmiano per recuperarle

              Commenta


              • #52
                Non avete paura di essere fermati dalla Polizia e rischiate una multa con/senza ritiro della patente?

                Commenta


                • #53
                  il rischio più o meno remoto c'è ma non si rischia la patente bensì il libretto di circolazione e il fermo veicolo più una salata multa e dover rimettere tutto originale e passare il collaudo alla motorizzazione,tutto a pagamento ovviamente.... una bella grana per avere luci più bianche, per questo motivo io ho lasciato tutto originale poi ognuno fa come meglio pensa sulla sua auto.

                  Commenta


                  • #54
                    Ciao a tutti, premettendo che ho letto le varie pagine e non ci ho capito molto, quello che voglio fare è semplicemente cambiare quelle orripilanti luci gialle e mettere qualcosa dello stesso colore delle strisce led. Detto questo:

                    Cosa è legale o cosa no?
                    La luminosità peggiora mettendo lampadine "aftermarket"?
                    Come devo cercare le lampadine compatibili su Amazon?
                    Se volessi cambiarle tutte, dovrei comprarne 6 giusto? 2 anabbaglianti, 2 abbaglianti, 2 fendinebbia
                    Una volta cambiate vanno regolate in qualche modo? Considerate che la porterei a prescindere dal meccanico di fiducia.

                    Scusate se le domande possono sembravi banali ma non è che ci capisco molto

                    Grazie!

                    Commenta


                    • #55
                      le luci gialle orripilanti saranno poco belle a vedersi ma sono legali, tutto il resto che puoi montare tu o un meccanico di non omologato per la tua tipo è illegale e a rischio sanzioni e non passeresti le revisioni,poi ovviamente si può fare tutto e di più con le lampadine al giorno d'oggi,con lampadine a led cambierebbe il colore della luce ma il risultato del fascio luminoso non andrebbe a migliorare, i led aftermarket hanno il problema di avere poca profondità e disomogenea, il faro alogeno non è stato progettato per diffondere la luce prodotta da lampadine led.

                      Commenta


                      • #56
                        Scusa, forse mi sono spiegato male, per "strisce led" intendevo le luci di posizione sulla tipo, quelle sono bianche e non mi piace il contrasto con le luci gialle dei fari. Possibile che non posso sostituirle con nulla di legale?

                        Commenta


                        • B.luigi
                          B.luigi commentata
                          Modifica di un commento
                          Ci sono un po' meno gialle, fanno più luce e sono legali, ma se vuoi una tonalità come le strisce a led non sono legali, comunque trovi kit completi per Fiat tipo su ebay

                      • #57

                        Commenta


                        • #58
                          Scusate l'intromissione ma ho due domande, dopo aver letto tutto il post:

                          1- come mai sulla mia tipo berlina non sono presenti le mollette per reggere i due anabbaglianti H7?
                          2- qualcuno può indicarmi come sostituire i fendibebbia?

                          Ho visto l'accesso dalle finestrelle sotto il paraurti ma non riesco a capire come sono agganciati i due fendinebbia.

                          Grazie

                          Commenta


                          • #59
                            guarda io non ti posso aiutare perché non ho ancora messo le mani sui fendinebbia e non so come sono fatti, fiquando non si brucerà una lampadina lascio tutto comé.

                            Commenta


                            • #60
                              Info per regolare i fari lateralmente non trovo le viti?
                              le 2 bianche regolano solo l'altezza degli ana. e abb.
                              sapete dirmi dovr si regolano lateralmente?grazie

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X