Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Buona primavera a tutti,
    ho sostituito questa mattina le lampade anabbaglianti su Fiat Tipo T-Jet. Lo spazio di manovra é scarso, la visibilità é quasi zero... ma procedendo a tatto, sulla scorta delle informazioni reperite da questo ed altri tutorial, ci sono riuscito senza far danni. Ho montato delle PHILIPS H7 55W RACING VISION. A mio avviso sono più performarti di quelle di serie e dalla colorazione più bianca, ma non bianche quanto i DRL led. Resta da comprovare la loro durata.
    Saluti

    Commenta


    • #62
      Buonasera Andaluso io ho montato le Philips Diamond Vision,,diciamo che per essere delle lampadine alogene sono quasi uguali al DRL LED.. magari un giorno farò una conversione alogeno-led in aggiunta allo Xenon di serie.

      Commenta


      • #63
        Ciao ragazzi, ho una tipo 5porte 1.6 120cv, e non riesco s cambiare le lampadine dal lato sinistro. Le immagini al primo post non si vedono.

        Commenta


        • #64
          Prova con questo video

          https://m.youtube.com/watch?v=IvOPg9qQTaI

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da Andaluso Visualizza il messaggio
            Grazie, avevo risolto con l'elettrauto

            Commenta

            Sto operando...
            X