Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Lato passeggero per la lampadina anabagliante c'è uno sportellino nel logaro o passaruota inrealtà cenesono 2 uno per i fendinebbia e 1per gli anabaglianti, e nel lato guidatore ce ne' uno solo quello per i fendinebbia

    Commenta


    • #17
      B.luigi credo che lo sportello a cui fai riferimento sia solo per il fendinebbia, l'accesso all'anabagliante è solo nel vano motore
      Ultima modifica di Hatchback; 05-01-2018, 13:58.

      Commenta


      • #18
        Nella mia lato passeggero ho 2 sportelli uno basso e uno più alto altezza faro, se lo apri sei giusto sotto l' airbox per poter smontare la lampadina

        Commenta


        • #19

          Commenta


          • #20
            Allora...
            ho scaricato una copia del manuale da internet...
            non so per quale motivo con mia sorpresa ne ho trovate 2 versioni... forse uno è in dotazione ai diesel e uno ai gpl.. ma non credo che sia questo... forse è un semplice aggiornamento..non saprei dire.. nelle ultime pagine in uno dice: Stampato n. 603.91.282 - 01/2017 - 1 Edizione, l'altro invece riporta: Stampato n. 603.91.282IT-WEB- 02/2017 - 1 Edizione
            Uno dice di agire dal vano motore e nell' altro in effetti dice di usare lo sportello dal passaruota...
            Il vostro cartaceo che versione riporta?
            Intanto che aspetto la consegna delle lampadine verifico il manuale cartaceo che mi hanno dato in dotazione con la macchina a quale dei 2 digitali corrisponde.
            Vi terrò aggiornati

            B.luigi ma sei un meccanico o carrozziere o simile?
            Ultima modifica di Hatchback; 05-01-2018, 15:49.

            Commenta


            • #21
              Sono un meccanico di valvole pompe per industria tipo tintorie, gasdotti ecc ecc. ma nella vita mi piace aggiustarmi su tutto, dalla muratura alla manutenzione della mia auto, per passione, a volte quando devo fare qualche manutenzione straordinaria, vado dal mio meccanico e la facciamo insieme, non si smette mai di imparare

              Commenta


              • #22
                il mio libretto mi manutenzione riporta: Stampato n. 603.91.282 - 01/2017 - 1 Edizione

                ho verificato direttamente nella macchina, lo sportellino del passaruota c'è solo nella ruota destra.
                Per il sinistro bisogna agire dal cofano motore.
                Per il destro invece sono valide entrambe le possibilità

                Commenta


                • #23
                  di manuali ce ne sono 2....di cui uno, quello più aggiornato, mi sembra venga definito come "aggiornamento online"....in fase di scarico lo si evidenzia dal fatto che hanno due "pesi" diversi in fatto di mega....
                  i consigli che mi sono permesso valgono per operare "da fuori" cioè da vano motore aperto, lasciando stare gli sportellini nei parasassi.

                  Commenta


                  • #24
                    io non ho smontato nulla, si vede che ho la mano piccola...certo dopo sembrava avessi litigato col gatto ma non ci ho messo molto tempo. per la perdita del pezzi, ti conviene farla vedere, perchè io non ho riscontrato questo problema. ps il tutorial è mio :-)

                    Commenta


                    • #25
                      Ok le ho montate semplicemente dal cofano motore, in effetti c’è pochissimo spazio ma ci si riesce senza smontare niente. Ho montato Osram night braker laser, sono molto meglio delle originali, quindi sono soddisfatto della scelta, ma speravo fossero ancora meglio

                      Commenta


                      • #26
                        Ciao a tutti oggi ho montato rischiando che la molletta per poco finisse dentro il faro le philips extrem vision
                        vi devo dire che sono rimasto non deluso di più
                        le ho trovate praticamente identiche alle originali
                        booo non capisco chi ha detto che erano buone

                        Commenta


                        • #27
                          .....ripassando i post NON vedo chi abbia consigliato le extreme-vision...semmai le hanno menzionate tra diverse opzioni...
                          """"""sono indeciso tra le Osram Night Breaker Laser o Philips X-treme Vision. Valuterei anche le Osram Night Breaker Unlimited che costano meno"""""""

                          ...non hai letto con attenzione il thread....si parlava anche delle mollette...
                          Ultima modifica di Oldrobbi; 14-03-2018, 19:58. Motivo: aggiornamento

                          Commenta


                          • Angelo73
                            Angelo73 commentata
                            Modifica di un commento
                            Il thread per le mollette l ho letto ho solo scritto quello che mi è successo....
                            E non ho neanche detto che sono state consigliate in questo post...

                          • Oldrobbi
                            Oldrobbi commentata
                            Modifica di un commento
                            ....si scusa mi sono sbagliato io...hai ragione!

                        • #28
                          In effetti le lampade originale fanno luce come un lumino da morto, che lampade consigliate restando in quelle omologate e legali (no led no xenon)??
                          Secondo l'esperienza diretta quanto durano?
                          Grazie

                          Commenta


                          • #29
                            Io le osram night breaker laser le ho fatte montare in concessionaria prima della consegna quindi non so nemmeno come erano le originali..devo dire che sulle altre auto che ho avuto con faro a parabola rendevano di più,luce più bianca e potente,invece sul lenticolare come quello della tipo s-design perde un po di colore...credo che la soluzione migliore sia lo xenon aftermarket che rende molto bene su faro lenticolare ed è impercettibile capire se sia o meno originale dalla casa.

                            Commenta


                            • #30
                              fidatevi, mettete queste e sarà un'altra storia (ci sono anche per i fari lenticolari) qualunque altra lampadina farà solo spendere soldi senza un grande cambiamento
                              File allegati
                              Ultima modifica di fiore; 01-04-2018, 20:53.
                              la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X