Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Buongiorno a tutti
    mi sono iscritto in questo momento e trovo questo forum interessante

    avrei una domanda da fare

    ho una tipo SW acquistata a luglio 2017

    da un po' di tempo a questa parte il navigatore perde completamente la posizione sulla mappa e naviga nel buio

    ho provato ad aggiornare le mappe del tomtom ma non cambia niente

    forse c'è da aggiornare il firmware?

    se dovessi aggiornare il firmware esiste una procedura?

    grazie mille!!!

    Commenta


    • adrisolda
      adrisolda commentata
      Modifica di un commento
      Ciao, è un problema che riscontro anch'io sul navigatore della mia Tipo 4 porte (radionav 5"), anche dopo l'aggiornamento del firmware, effettuato già diverso tempo fa, la situazione non è cambiata, sporadicamente e senza nessuna ragione apparente mi "ritrovo" in mare aperto o nel bel mezzo del nulla, ho però notato che spegnendo il sistema e poi la macchina, al riavvio ci sono buone probabilità che tutto torni alla normalità.
      Ho appena fatto un post su un altra tread, spero che qualcuno abbia soluzioni più convincenti della mia!

  • #17
    Per caso si può attivare radio dab ? Sul 7 pollici con servizio live attivo .
    grazie

    Commenta


    • #18
      Quali sono i pulsanti engineering menu per uconnect 5 pollici

      Commenta


      • #19
        Interessa anche a me vedere la foto dei pulsanti per il 7 pollici, come mai non si vede??

        Commenta


        • #20
          buonasera a tutti sono da poco diventato dei vostri avrei una domanda circa 10 gg fa ho acquistato una tipo 1.4tjet120cv lounge con il car play vorrei sapere si può installare il navigatore? grazie mille

          Commenta


          • #21
            Salve a tutti voi.. ho un problema con la mia Fiat tipo 5p 1.6 mjet, non riesco ad entrare nel menù segreto, la radio è una uconnect 3 ho provato radio+ browse per venti secondi ma nulla e idem con radio+media+browse

            Commenta


            • #22
              Dal 2018 sembra che le procedure per l'accesso a questo menù tecnico siano state disabilitate.
              Fiat Tipo Pop 1.4 Fire da 95cv benzina, 5 porte, bianco banchisa, cerchi in lega grigi r16, Uconnect™ 5" NAV LIVE

              Commenta


              • #23
                Si ma la mia tipo è di settembre 2016

                Commenta


                • #24
                  Le foto non sono più disponibili, chi sa come entrare nel menu del 5 e anche del 7 se lo potete scrivere

                  Commenta


                  • #25
                    So i want to activate android auto & mirror link in 7 " screen... Can any one help??

                    Commenta


                    • #26
                      ciao a tutti... per chi ha l aggiornamento 22.0.54. 6 la procedura è sempre la stessa... tenere premuto il tasto in alto a sx "schermo-mute-e il pulsante browser in basso a dx".. in questa sequenza.... per chi invece ha la 23.0.69.0 invece la procedura è diversa... bisogna entrare nel menù telefono-messaggio predefinito-e digitare questa stringa... così com'è EngMenu9Pdx e premere ok.... uscirà il menù segreto....

                      Commenta


                      • #27
                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20210323_072700_com.google.android.youtube.jpg 
Visite: 2960 
Dimensione: 55.1 KB 
ID: 23561

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X