Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salvaschermo 7"

    Ho Comprato il salva schermo per la radio della tipo su amazon confezione doppia , si applica facilmente meno ditate e meno probabile di rigarlo in remadiabilmente, c'è sia opaco che lucido io preferisco opaco come l'originale che non riflette

  • #2
    Aderisce bene senza bolle

    Commenta


    • #3
      ottimo! bravo! metti un po piu di foto nel dettaglio, grazie

      Commenta


      • #4
        Devo dire che a distanza di tre mesi mi trovo molto bene con questa pellicola rimane molto più pulito, il tac non ne risente è come non averlo consigli altissimo prima di applicarlo l'ho pulito bene con alcol , poi asciugato con un panno , per non lasciare pelucchi l'ho soffiato con il compressore

        Commenta


        • mettyttem
          mettyttem commentata
          Modifica di un commento
          rifallo nella sezione di competenza....tutorial ecc...con foto. grazie :-)

      • #5
        ....seguito il consiglio di B.Luigi....comprato ed installato ieri...tutto perfetto ed ottima qualità...io ho preso sia la versione "opaca" che quella lucida....tutto bene benissimo, grande consiglio!!! GRAZIE

        Commenta


        • #6
          Preso pure io versione lucida molto bello, l'ho installato facilmente seguendo le istruzioni all'interno.

          Commenta


          • #7
            Originariamente inviato da B.luigi Visualizza il messaggio
            Devo dire che a distanza di tre mesi mi trovo molto bene con questa pellicola rimane molto più pulito, il tac non ne risente è come non averlo consigli altissimo prima di applicarlo l'ho pulito bene con alcol , poi asciugato con un panno , per non lasciare pelucchi l'ho soffiato con il compressore
            +1 BROTECT qualità eccellente (ambiorix; belgio )

            brotect il mio tipo
            brotect il mio tomtom go5200
            brotect il mio galaxy tab.


            tipo nav 7 + brotect







            Commenta


            • Massimo
              Massimo commentata
              Modifica di un commento
              Ciao a tutti, l'ho comprato anch'io su Amazon, opaco. Montato in un attimo, senza bolle, e il touch funziona benissimo.
              Non si nota nemmeno, solo un occhio esperto lo vede. Senz'altro utile, protegge dalle ditate e da eventuali graffi. Grazie 1000 della dritta .

          • #8
            Io ho comprato per lo schermo da 5" da amazon proprio quella marca ma ne sono rimansto deluso e l'ho tolto (con molta fatica perchè aderisce bene) dopo due giorni perchè mancavano 5/6 millimetri in altezza e stava decisamente male.

            Commenta


            • #9
              ...forse il 5pollici è fatto meno bene del 7pollici....da me è della misura giustissima ed opaca lascia scorrere il dito che è una meraviglia...poi zero riflessi...tutto estremamente ok!!!

              Commenta


              • #10
                Non ho il coraggio di montarlo, l'ho acquistato prima di ritirare l'auto, il "touch" è pessimo, il 50% delle volte devo "battere 2 volte.

                Commenta


                • #11
                  Preso anche io.. molto utile e esteticamente gradevole

                  Commenta


                  • #12
                    preso anche io, nulla da dire...prodotto molto valido e molto utile!
                    https://www.amazon.it/gp/product/B06...?ie=UTF8&psc=1

                    Commenta


                    • #13
                      buongiorno,

                      qualcuno ha provato questo? https://www.amazon.it/BROTECT-Pellic...oding=UTF8&me=

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X