Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ho ricevuto il messaggio privato, ma non mi è chiaro il problema segnalato, grazie

    Commenta


    • #17
      ...chiedevo di "modificare" il titolo di questo tutorial comprendendo anche il riferimento alle luci anteriori....chessò aggiungendo "....e modifica lampade anteriori".....una cosa del genere....
      (poi cancella pure i post che non sono utili ai fini della guida....senza problemi)

      Commenta


      • #18
        Ho provveduto a modificare il titolo, grazie!

        Commenta


        • #19
          Buongiorno ragazzi una domanda ma per la sw la procedura èuguale grazie mille

          Commenta


          • #20
            ...azzarderei un SI ma comunque controlla anche tu sul posto....

            Commenta


            • #21
              Grazieee😊😊😊

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Oldrobbi Visualizza il messaggio
                le luci di retromarcia le ho solo dietro....
                ....chiaramente era davvero voluta come battuta....si è capito chiaramente...ahahahahahah

                Commenta


                • #23
                  Per svitare i 3 bulloncini senza rischiare di farli cadere c'è in dotazione con l'auto (nel vano ruota di scorta) una chiave che serve a svitarli e li incastra senza farli cadere.

                  Commenta


                  • #24
                    ....giuro che non ci avevo pensato di controllare nella dotazione....GRAZIE

                    Commenta


                    • #25
                      ...per chi mi chiedeva dell'errore....no installate ed accese senza nessun problema...sono esattamente quelle che ho messo nella foto...con la basetta nera...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X