Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso, ci vorranno pochi secondi per farlo e potrai sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito. Grazie, a presto!

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Antenna pinna

Qualke tempo fa ce chi mi chiedeva come si montava una antenna a pinna sulle nostre tipo, ma tra smontare tapezzeria e lavori vari la scondigliavo ora ho trovato questa semplice soluzione su ebsy

per chi ha la macchina bianca non deve neanche verniciarla
    Ultima modifica di B.luigi; 20-01-2018, 10:02.

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20180120_105658.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 175.8 KB 
ID: 8204

...arrivata ieri oggi la si monta.....

Commenta

Originariamente inviato da B.luigi Visualizza il messaggio
        per chi ha la macchina bianca non deve neanche verniciarla

Cavolo come si vede la differenza di colore

Commenta

io l'ho messa (quella a pinna piccola della volkwagen come da foto) ed ho sfruttato il fatto che nella 5porte il cielo interno lo si apre togliendo solo 2 tappi di plastica subito a ridosso del portellone e con due dita si slabbra la guarnizione del portellone...poi infili una mano ed arrivi al fissaggio della antenna senz problemi....chiave da 10 e sviti il bulloncino centrale....

Commenta

Io l' ho trovata su Amazon a 15 euro più o meno uguale a quella lì di ebay.nelle recensioni dicevano che funziona

Commenta

non so se si vede bene ma la fantomatica antenna a stilo ce l'ha praticamente più del 90% delle auto
              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WP_20180115_16_02_43_Pro (4).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 93.9 KB 
ID: 8545
              ps. la mia è l'ultima
              la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

Commenta

sono daccordo

Commenta

interessante l'antenna a pinna di squalo, anche se nella mia Tipo ho un'antenna di serie che mi piace molto. Domani faccio una foto e la pubblico. Ciao

Commenta

....dopo varie prove su diverse stazioni oiù o meno forti nella mia zona concludo col dire che funziona tale e quale quella di serie...stessa ricezione e stessi fruscii che c'erano con l'altra....del resto se è preamplificata anche solo con un pezzo di filo riceve uguale....

Commenta

Come vi avevo detto qualche giorno fa ecco le foto dell'antenna montata di serie sulla mia Tipo. La ricezione è buona, mi ritengo soddisfatto.

Commenta

• EmilioB
                        EmilioB commentata
                        Modifica di un commento
                        Questa dovrebbe essere quella di serie per le auto dotate anche di navigatore.

...si anche secondo me

Commenta

Si confero ho il navigatore.

Commenta

Questa è più difficile da sostituire a buon prezzo perchè integra anche l'antenna gps!

Commenta

Oggi ho farto verniciare e montare la pinna di quelle universali a cappuccio senza dover smontare la vecchia antenna
                            ​​​​​​

Commenta

Sto operando...
                            X