Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso, ci vorranno pochi secondi per farlo e potrai sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito. Grazie, a presto!

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Oldrobbi Visualizza il messaggio
    Clicca sull'immagine per ingrandirla.*  Nome:   20180120_105658.jpg* Visite: 1* Dimensione: 175.8 KB* ID: 8204

...arrivata ieri oggi la si monta.....
    Ordino a settembre la modella ( GPS / DAB / RADIO )

120euro.

Mi dici ricezione di qualità al 100% come originale?

montaggio originale al 100%?

Modello e venduto (opzione a fiat turchia)!

(tof belgio )

Ultima modifica di ambiorix; 12-08-2018, 23:20.

Commenta

Si prende bene

Commenta

• paolo11
      paolo11 commentata
      Modifica di un commento
      Parlato con elettrauto.Mi ha consigliato questa di Calearo.Che poi ho scoperto che era pure onorevole PD Ha la fabbrica a Vicenza e altre nel resto del mondo.Ne ho viste molte questa è la migliore Lunedi me la monta Nera su auto bianca.Mi ha risposto che prende come quella normale montata.è carina e piccola.https://www.youtube.com/watch?v=qRUj4uf1gdo&t=10s

Eccola funziona benissimo.Antenna Calearo Amplificata.Nella Tipo Easy ho dovuto far aggiungere un filo per l'amplificatore che va nell'autoradio.

Commenta

• paolo11
      paolo11 commentata
      Modifica di un commento
      Dopo diversi gioni che la provo il suono e OK.Almeno adesso posso andare al lavaggio senza problemi che magari si stacchi.Pensate che la Ditta Caleari monta le antenne nella Ferrari in F1
Sto operando...
X