Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Oldrobbi Visualizza il messaggio

    ...arrivata ieri oggi la si monta.....
    Ordino a settembre la modella ( GPS / DAB / RADIO )

    120euro.

    Mi dici ricezione di qualità al 100% come originale?

    montaggio originale al 100%?

    Modello e venduto (opzione a fiat turchia)!

    (tof belgio )




    Ultima modifica di ambiorix; 12-08-2018, 23:20.

    Commenta


  • #17
    Si prende bene

    Commenta


    • paolo11
      paolo11 commentata
      Modifica di un commento
      Parlato con elettrauto.Mi ha consigliato questa di Calearo.Che poi ho scoperto che era pure onorevole PD Ha la fabbrica a Vicenza e altre nel resto del mondo.Ne ho viste molte questa è la migliore Lunedi me la monta Nera su auto bianca.Mi ha risposto che prende come quella normale montata.è carina e piccola.https://www.youtube.com/watch?v=qRUj4uf1gdo&t=10s

  • #18
    Eccola funziona benissimo.Antenna Calearo Amplificata.Nella Tipo Easy ho dovuto far aggiungere un filo per l'amplificatore che va nell'autoradio.

    Commenta


    • paolo11
      paolo11 commentata
      Modifica di un commento
      Dopo diversi gioni che la provo il suono e OK.Almeno adesso posso andare al lavaggio senza problemi che magari si stacchi.Pensate che la Ditta Caleari monta le antenne nella Ferrari in F1

  • #19
    Originariamente inviato da B.luigi Visualizza il messaggio
    Oggi ho farto verniciare e montare la pinna di quelle universali a cappuccio senza dover smontare la vecchia antenna
    ​​​​​​
    Salve a tutti. Ho scoperto questo forum per aver chiesto notizie su come fare per montare la pinna sharck in sostituzione dell'orribile antenna di serie. Ho trovato su instagram un sito che fornisce pinne antenna di diversi colori e molto ben costruite. Dopo l'acquisto l'ho montata in 3 minuti. Pagata 31 euro comprensivi di spedizione non ho fatto altro che togliere la bacchettina oscena, fissare il bullone con occhiello e avvitarlo dove prima c'era l'asticella. La Pinna copre interamente la vecchia base dell'antenna che viene fissata con un fortissimo biadesivo in dotazione. Risultato fantastico!!

    Commenta

    Sto operando...
    X