Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Antenna pinna

    Qualke tempo fa ce chi mi chiedeva come si montava una antenna a pinna sulle nostre tipo, ma tra smontare tapezzeria e lavori vari la scondigliavo ora ho trovato questa semplice soluzione su ebsy

  • #2
    per chi ha la macchina bianca non deve neanche verniciarla
    Ultima modifica di B.luigi; 20-01-2018, 11:02.

    Commenta


    • #3


      ...arrivata ieri oggi la si monta.....

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da B.luigi Visualizza il messaggio
        per chi ha la macchina bianca non deve neanche verniciarla

        Cavolo come si vede la differenza di colore

        Commenta


        • #5
          io l'ho messa (quella a pinna piccola della volkwagen come da foto) ed ho sfruttato il fatto che nella 5porte il cielo interno lo si apre togliendo solo 2 tappi di plastica subito a ridosso del portellone e con due dita si slabbra la guarnizione del portellone...poi infili una mano ed arrivi al fissaggio della antenna senz problemi....chiave da 10 e sviti il bulloncino centrale....

          Commenta


          • paolo11
            paolo11 commentata
            Modifica di un commento
            Pure io ho Tipo 5 porteEasy Bianca.IL foro di fissaggio e di 15mm! e con il cavo ci sono stati problemi!.Altra cosa MI faresti una foto dei due pezzi che hai tolto per entrare e infilare quella nuovaPinna.Questa andrebbe bene.https://www.beps.it/it_it/auto-anten...o-1522089.html me la mandi su WhatsAp Paolo 3200517154

        • #6
          Io l' ho trovata su Amazon a 15 euro più o meno uguale a quella lì di ebay.nelle recensioni dicevano che funziona

          Commenta


          • #7
            non so se si vede bene ma la fantomatica antenna a stilo ce l'ha praticamente più del 90% delle auto

            ps. la mia è l'ultima
            la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

            Commenta


            • #8
              sono daccordo

              Commenta


              • #9
                interessante l'antenna a pinna di squalo, anche se nella mia Tipo ho un'antenna di serie che mi piace molto. Domani faccio una foto e la pubblico. Ciao

                Commenta


                • #10
                  ....dopo varie prove su diverse stazioni oiù o meno forti nella mia zona concludo col dire che funziona tale e quale quella di serie...stessa ricezione e stessi fruscii che c'erano con l'altra....del resto se è preamplificata anche solo con un pezzo di filo riceve uguale....

                  Commenta


                  • #11
                    Come vi avevo detto qualche giorno fa ecco le foto dell'antenna montata di serie sulla mia Tipo. La ricezione è buona, mi ritengo soddisfatto.

                    Commenta


                    • EmilioB
                      EmilioB commentata
                      Modifica di un commento
                      Questa dovrebbe essere quella di serie per le auto dotate anche di navigatore.

                  • #12
                    ...si anche secondo me

                    Commenta


                    • #13
                      Si confero ho il navigatore.

                      Commenta


                      • #14
                        Questa è più difficile da sostituire a buon prezzo perchè integra anche l'antenna gps!

                        Commenta


                        • #15
                          Oggi ho farto verniciare e montare la pinna di quelle universali a cappuccio senza dover smontare la vecchia antenna
                          ​​​​​​

                          Commenta


                          • paolo11
                            paolo11 commentata
                            Modifica di un commento
                            il segnale com'è come prima
                        Sto operando...
                        X