Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • angelovolante
    ha risposto
    Ciao allora il filtro gasolio ancora non lo faccio perché ho solo 11000km prova a vedere su YouTube ne ho visti è identico alla 500L/X

    Lascia un commento:


  • scinny
    ha risposto
    Il filtro gasolio come si smonta? Con le brugole laterali o da sopra svitando il coperchio?

    Lascia un commento:


  • angelovolante
    ha risposto
    Ciao Amitrano si il Multiate, prima cosa devi comprare i filtri e l'olio io ci ho messo gli originali se vuoi ti giro i codici, il filtro dell'olio ve lo dico subito che e' molto complicato se non avete un ponte o le rampe la vedo molto dura

    Lascia un commento:


  • amitrano
    ha risposto
    Angelo, immagino che tu intenda il 1.6 MultiJet, che è lo stesso modello mio.
    Potresti descriverci con dovizia di particolari cosa hai fatto?

    Lascia un commento:


  • angelovolante
    ha risposto
    Ciao io purtroppo lo fatto sul mio 1.6 multiate, per il benzina non saprei

    Lascia un commento:


  • Deya
    ha risposto
    Seguo , sarei interessato anche io

    Lascia un commento:


  • amitrano
    ha risposto
    Magari... mi associo alla tua esortazione!

    Lascia un commento:


  • Federico.Tipo
    ha iniziato la discussione Tutorial tagliando completo?

    Tutorial tagliando completo?

    Ciao ragazzi

    qualcuno più esperto potrebbe gentilmente documentare come effettuare un tagliando completo (cambio olio, cambio filtro olio, cambio filtro gas, cambio filtro benzina, cambio filtro aria, etc) ? Credo che sarebbe molto utile e di interesse per tanti utenti, soprattutto se il tutorial é ricco di dettagli e suggerimenti.

    Grazie
    Ultima modifica di Federico.Tipo; 03-02-2018, 21:06.
Sto operando...
X