Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho scoperto che la Tipo contribuisce al rispetto del Codice della Strada.

    Ciao a tutti. Sono un nuovo iscritto e la mia Tipo è una 5 porte di colore blu mediterraneo. Sarà per il colore, unito al fatto che posteriormente ho una rete metallica per il cane e che da dietro non si vedono cromature e cerchi in lega, ma noto che particolarmente nelle superstrade certuni che arrivano da dietro sparati con velocità oltre il limite o reduci da sorpassi alla chissenefrega...magicamente si accodano a me pensando che di avere davanti un'auto dei Carabinieri. Li vedo dallo specchietto, indecisi, che pesano pro e contro, qualcuno che rischia timidamente il sorpasso e qualcuno che rimane in coda sicuramente con i nervi a corda di violino. La cosa mi diverte alquanto.

  • #2
    Curiosa la cosa, anche perché la scritta Carabinieri è in evidenza ed anche i lampeggianti superiori si vedono molto bene😁😁
    Fiat Tipo Pop 1.4 Fire da 95cv benzina, 5 porte, bianco banchisa, cerchi in lega grigi r16, Uconnect™ 5" NAV LIVE

    Commenta


    • #3
      Sì, è vero, anche la targa riporta ad un privato.... eppure vi posso assicurare che rallentano, eccome se rallentano. Forse pensano ad un auto civetta, chissà. Intanto, sotto i baffi un pò me la rido a vedere questi leoni della strada che nel dubbio diventano gattini per qualche minuto.

      Commenta


      • #4
        Fino a qualche mese fa avevo una Ford Mustang 2.3 Ecoboost 317hp, se ti incontravo fidati che ti avrei sorpassato senza pietà !!!!😁😁😁😁
        Fiat Tipo Pop 1.4 Fire da 95cv benzina, 5 porte, bianco banchisa, cerchi in lega grigi r16, Uconnect™ 5" NAV LIVE

        Commenta


        • #5
          In quel caso, chissà, magari andavo piano proprio perchè davanti avevo davvero i Caramba...

          Commenta


          • Sandro77
            Sandro77 commentata
            Modifica di un commento
            Ops!!!😆😆😆😂😂😂
        Sto operando...
        X