Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auguri buone feste

    A tutti gli utenti, Ma soprattutto a gli amministratori che fanno crescere questo forum. Ho avuto l'occasione di conoscere qualche utente e amministratore al raduno. Spero che presto si esca da questo incubo. E magari di ritrovarci con le nostre tipozze. BUONE FESTE
    Ultima modifica di B.luigi; 24-12-2021, 10:04.

  • #2
    Augurissimi a tutti di un sereno natale e felice anno nuovo,anche quest'anno purtroppo saranno festività influenzate dal virus covid,contrariamente a quello che pensavano tutti ora è chiaro che sara molto dura liberaci da questa piaga mondiale.

    Commenta


    • #3
      Tantissimi auguroni a tutti gli utenti del Forum e speriamo di uscirne presto da questa situazione e poi......si, un bel raduno ci starebbe proprio bene😁👍
      Fiat Tipo Pop 1.4 Fire da 95cv benzina, 5 porte, bianco banchisa, cerchi in lega grigi r16, Uconnect™ 5" NAV LIVE

      Commenta


      • #4
        Ciao a tutti e Tanti Auguri di buone feste

        Commenta


        • #5
          Auguri di buone feste a tutti voi anche se non vi conosco personalmente! Spero che passiate delle buone feste anche se c'è questo virus brutto!!

          Commenta


          • #6
            Buon Natale e felice anno nuovo a tutti Voi tipisti!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da B.luigi Visualizza il messaggio
              A tutti gli utenti, Ma soprattutto a gli amministratori che fanno crescere questo forum. Ho avuto l'occasione di conoscere qualche utente e amministratore al raduno. Spero che presto si esca da questo incubo. E magari di ritrovarci con le nostre tipozze. BUONE FESTE
              spero anche io che si possa organizzare qualcosa a breve...magari per la prossima primavera/estate

              Commenta


              • #8
                Ciao e buone feste a tutti

                Commenta

                Sto operando...
                X