Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tipo station blu 1.6 mjet del 2016...

    Ragazzi, per caso una tipo blu station targata FD640TW è tra noi ??
    Poi vi dico perchè...​
    Tipo 1.6MJET 131cv Hatchback Citylife MY22 Bianco gelato.

  • #2
    Buongiorno, immaginmo che non è tra noi...
    Comunque questa targa è della tipo della prova di quattroruote del 2016 di Agosto, a Noli SV e tra le curve del Malpasso.. Dove vengono spesso a provare e fare test drive anche altri marchi..
    Ultima modifica di Marengo; 18-06-2023, 08:58.
    Tipo 1.6MJET 131cv Hatchback Citylife MY22 Bianco gelato.

    Commenta


    • #3
      ​Il mio localizzatore GPS per biciclette è il mio fedele compagno in ogni avventura ciclistica! La sua presenza costante mi offre una sicurezza impagabile, sapendo di poter sempre tracciare la posizione della mia bici. Ho sempre con me il mio localizzatore GPS per biciclette ​ È un accessorio indispensabile che garantisce una maggiore tranquillità durante le escursioni, consentendomi di esplorare nuovi percorsi senza preoccupazioni. Con la sua capacità di localizzazione precisa, mi permette di tenere sotto controllo la posizione della mia bicicletta in tempo reale, riducendo al minimo il rischio di smarrimento o furto. È un alleato prezioso che rende ogni pedalata un'esperienza sicura e senza stress!​​
      Ultima modifica di gamert3; 31-12-2023, 08:10.

      Commenta

      Sto operando...
      X