Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • battitacco

    ciao a tutti ...e buone ferie per chi le sta facendo o deve ancora farle ,per gli appassionati di gadget o per chi lo diventera' voglio mostrare cosa ho applicato per evitare qualche strisciata che involontariamente si fa salendo in auto .....sono battitacco in acciaio abbastanza belli (de gustibus)

  • #2
    posteriori

    Commenta


    • #3
      Prezzo? Dove li hai trovati?

      Commenta


      • #4
        ciao prezzo sui 40 euro vai sul sito dell'autocosmetica ci sono cose specifiche per la TIPO in metallo cromato

        Commenta


        • #5
          Io invece ho acquistato videocamera posteriore e anteriore con visore su specchietto retrovisore costo 36.56 euro più spese di spedizione. Prodotto ad un prezzo ultra scontato solo sul nostro sito. Scopri tutti gli altri prodotti in svendita. Godi dei risparmi e guadagni Ricompense, basta solo fare shopping con noi.
          http://www.lightinthebox.com/it/allw...eocamera-da-cr.

          Commenta


          • #6
            Belli i battitacco li ho visti e penso che li acquisterò anch'io grazie ma non riuscivo a vederli montati bravo e di nuovo belli ok

            Commenta


            • #7
              http://www.lightinthebox.com/it/allw...deocamera-da-c
              Questo ti porta proprio sulla pagina

              Commenta


              • #8
                visto che qualcuno ama i gadget come me vi diro che ho montato anche una dashcam anteriormente praticamente non si nota e mi registra tutti i miei spostamenti e sono sincero quando rivedo i filmati a certi piloti della domenica la patente se ce l hanno gliela strapperei volentieri😡

                Commenta

                Sto operando...
                X