Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • amara scoperta su s-design manca Cruise control adattivo

    Oggi è arrivata al concessionario la mia tipo s-design T-Jet 120cv è una km0 settembre del 2017 è davvero full ha anche il navigatore 7" con dab, sedili riscaldato, supporto lombare, etc.... ma manca il Cruise control adattivo e il brake control, secondo il concessionario non era opzionabile nel settembre 2017 ma solo dopo nella versione my2018...
    vi risulta?
    inoltre non sono riuscito a capire se ha i fari bi-xenon che mi se non ho capito male erano di serie nel pacchetto s-design all'uscita...
    per carità mi va bene anche così, mi dispiace più per il brake control che per il Cruise control adattivo, è dice che non si può aggiungere neanche aftermarket perché manca il radar frontale...
    grazie
    ciao max

  • #2
    la versione a GPL non monta il CC adattivo, per i fari allo xenon se ci sono non te ne accorgi se non guardando il faro acceso (la luce è bianca) perchè essendo da 25W non necessitano di autolivellamento e lavafari.

    Commenta

    Sto operando...
    X