Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Poggiatesta posteriori

    Sto valutando l'acquisto di una Tipo usata e ho visto che stranamente un modello del 2017 aveva solo due appoggiatesta posteriori. Domanda, ma non sono tutte con 3 poggiatesta?

  • #2
    Dipende dagli allestimenti: nelle Pop no, nelle Easy optional a 100€​​, negli attuali allestimenti More sono presenti (tranne Street).
    Ultima modifica di Sandro77; 09-10-2020, 12:57.
    Fiat Tipo Pop 1.4 Fire da 95cv benzina, 5 porte, bianco banchisa, cerchi in lega grigi r16, Uconnect™ 5" NAV LIVE

    Commenta


    • #3
      Ti ringrazio. Ero convinto comunque che a partire da un certo anno le nuove auto dovessero avere i 3 poggiatesta posteriori per legge. Probabilmente mi sbaglio

      Commenta


      • #4
        Effettivamente non c'è nulla a riguardo in rete: probabilmente il terzo poggiatesta non è obbligatorio in quanto altre marche di auto non lo installano negli allestimenti più semplici.
        È come lo specchietto di destra che non è obbligatorio per legge ma ormai tutte le marche lo montano per una questione completezza di optional ed anche per una questione di bellezza simmetrica dell'auto. Sono sicuro che tra pochi anni tutte le marche lo monteranno: la Fiat è sempre stata pionieristica per alcune cose per poi perdersi inspiegabilmente in cose di poco conto come il kit cofano motore. Chissà che risparmio!
        Ultima modifica di Sandro77; 05-10-2020, 18:21.
        Fiat Tipo Pop 1.4 Fire da 95cv benzina, 5 porte, bianco banchisa, cerchi in lega grigi r16, Uconnect™ 5" NAV LIVE

        Commenta

        Sto operando...
        X