Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema al cambio... ma la garanzia.....

    Salve sono un possessore di una tipo 1.4 berlina in garanzia mio suocero meccanico io ho fatto la cazzata di fare i tagliandi in famiglia ed adesso ho un problema al cambio e non vogliono conoscermi la garanzia cosa devo fare grazie

  • #2
    "La garanzia di un veicolo è una sorta di contratto tra due parti. Da un lato, il costruttore si impegna a sostituire e a riparare gratuitamente determinati guasti meccanici. Dall’altro, l’automobilista si impegna a seguire il protocollo prescritto dallo stresso costruttore al fine di prevenire danni al veicolo in oggetto.
    Si tratta di un accordo bilaterale anche se le leggi le detta la casa automobilistica. Per ognitagliando, infatti, ci sono dei controlli e delle sostituzioni che non tutti i meccanici ritengono necessari, eppure vanno fatti e pagati, pena la perdita della garanzia!"

    Fiat Tipo Pop 1.4 Fire da 95cv benzina, 5 porte, bianco banchisa, cerchi in lega grigi r16, Uconnect™ 5" NAV LIVE

    Commenta


    • #3
      Allora come dice lei io ho perso la garanzia..........

      Commenta


      • #4
        se i tagliandi sono fatti da un meccanico qualificato e usa prodotti conformi la garanzia non decade.(legge Bersani) in vigore già da qualche anno.

        Commenta


        • #5
          Si, questo ormai è assodato, davo per scontato che il suocero meccanico non avesse la possibilità di emettere fattura.
          Fiat Tipo Pop 1.4 Fire da 95cv benzina, 5 porte, bianco banchisa, cerchi in lega grigi r16, Uconnect™ 5" NAV LIVE

          Commenta

          Sto operando...
          X