Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Restyling Fiat Tipo.....attenzione!!!

    Sull'estetica niente da criticare, a me piace e l'auto risulta "rinfrescata" senza stravolgerla però attenzione a queste particolarità che purtroppo ho notato (perché Fiat perché???):
    • se scegliete l'Uconnect da 10 fate bene, è molto bello ma... attenzione se vi serve il navigatore incorporato non è possibile averlo, è necessario collegare lo smartphone;
    • non ci credevo ma è così: anche sul restyling hanno deciso di non montare i particolari interni del cofano motore, guarnizione e copertura. Ma dico scherzano??
    • strumentazione digitale Tft da 7: se attivo il radar anticollisione non si può vedere il contachilometri totale della vettura che comparirà solo a motore spento quando si entra in auto (questa è una cosa che a molti dà fastidio);
    • sia la presa da 12v che quella Usb posteriore sono a pagamento e non disponibili su quelle base, contando che i prezzi di listino sono aumentati di 1.000€ in generale potevano montarle.
    Fiat Tipo Pop 1.4 Fire da 95cv benzina, 5 porte, bianco banchisa, cerchi in lega grigi r16, Uconnect™ 5" NAV LIVE

  • #2
    sinceramente io l'unico motivo per cui prenderei una tipo restyling rispetto alla mia prima serie è solo per il motore 1.0 firefly 100cv rispetto alla mio soporifero 1.4 95cv, per il resto di tutti quei dispositivi elettronici non ne ho la necessità, uconnect e navigatore compreso, ma a quanto pare in tanti danno molta importanza a queste cose considerandole ormai irrinunciabili e più importanti della stessa meccanica dell'auto,quindi acquistando una macchina é meglio valutare e prendere in considerazione tutto quanto visti anche i costi in gioco non da birra e kebab.

    Commenta

    Sto operando...
    X