Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Incentivi di settembre

    Salve a tutti, a fine luglio ho ordinato, già con gli incentivi, una tipo 1.0 100cv, che mi deve ancora arrivare, oggi ho visto che con i nuovi incentivi di settembre il prezzo poteva venire di meno. Secondo voi posso fare qualcosa per avere un ulteriore sconto?

  • #2
    Ciao Guido59, sò che è incresciosa la situazione in cui sei incappato involontariamente, purtroppo l'ordine confermato è un vero e proprio contratto che comprende le condizioni del momento in cui è stato stipulato. Un tentativo che puoi comunque fare è di accennare alla concessionaria la situazione ma sarà difficile anche per loro modificare le condizioni, più favorevoli per Tè. Auguri in ogni caso per il buon acquisto.

    Commenta


    • Sandro77
      Sandro77 commentata
      Modifica di un commento
      Concordo, penso nn si possa fare nulla anche perché non si parla di una settimana ma 2 mesi.

  • #3
    stessa cosa è capitata a me nel 2016,pagata la tipo 5 porte easy prezzo pieno e dopo 3 mesi sono incominciati i mega sconti di 3 mila euro...con le macchine ci si perde sempre e non si guadagna mai un centesimo,mi consolo col fatto che a distanza di quasi 5 anni la mia tipo non mi ha dato problemi degni di nota e va bene,quello che si firma ha valore da quel momento e non si può tornare indietro purtroppo.

    Commenta


    • #4
      E comunque gli sconti non sono neanche veritieri al 100%. Ora la 1.0 5porte viene pubblicizzata sul sito ufficiale Fiat a 11.900 con gli incentivi statali sino al 30.09. Guarda caso cliccando successivamente per configurare l'auto il prezzo passa subito a 13.900, parliamo della base senza accessori. E sono 2.000 euro in più senza spiegazioni...

      Commenta


      • sedantp
        sedantp commentata
        Modifica di un commento
        Ho fatto adesso la prova nel configuratore della 5P 1.0 base e il prezzo di 13.900 è quello con sconti e rottamazione inclusi. 11.900 solo nel caso di pagamento con Finanziamento FCA Bank.

    • #5
      Ok, anche io vedo questi dati in prima pagina. Ma prova a selezionare una Tipo 5p e vedi che ti mostra le Tipo disponibili in zona. Stasera la più economica viene data a 18.150, vabbe dai!

      Commenta


      • #6
        Ragazzi cercate delle km0 (come la mia) sono super scontate e spesso super accessoriate!
        Fiat Tipo Pop 1.4 Fire da 95cv benzina, 5 porte, bianco banchisa, cerchi in lega grigi r16, Uconnect™ 5" NAV LIVE

        Commenta


        • #7
          Ti ringrazio Sandro.
          Tuttavia non è facile trovare la giusta occasione. A volte i prezzi superano il nuovo... altre volte ci sono auto che sono state immatricolate nel 2018, per es., che sono quindi ferme da 3 anni in chissà quale piazzale, e sinceramente tale dato rappresenta un bel punto interrogativo sulla tenuta dell'auto, considerando che a quel punto la garanzia della casa madre è ormai decaduta.

          Commenta


          • Sandro77
            Sandro77 commentata
            Modifica di un commento
            Proviamo: dammi la tua provincia e le caratteristiche della Tipo. Poi ti dico.

        • #8
          Io sono della provincia di Bari e starei valutando la Tipo 5p 1.0. Comunque non ti preoccupare, grazie lo stesso.

          Commenta

          Sto operando...
          X