Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • criuse control

    Buongiorno a tutti i Tipisti....vorrei sapere una cosa a chi mi può aiutare a darmi questa informazione: quando ho acquistato la mia tipo 95 cv easy a benzina a settembre 2016 vorrei sapere se era previsto il cruise control di serie ..

  • #2
    Per la 4 porte Easy benzina,no. Sulla Easy mancano molte cose.

    Commenta


    • impavido69
      impavido69 commentata
      Modifica di un commento
      Ciao non è una 4 porte ma 5 porte e nell allestimentodi serie ho notatato che c e il cruise control a differenza della pop

  • #3
    Effettivamente ci dovrebbe stare. Ma sul tuo contatto c'è scritto Easy. Pare che a questo punto la tua sia la versione Pop. Non so! Era una vettura in pronta consegna, oppure hai fatto l' ordine? Ora nel 2017 dovrebbe essere di serie, nel 2016 non saprei.

    Commenta


    • #4
      Ciao .....si sul contratto c e scritto easy ma secondo me mi hanno dato la pop....anche perché il concess.perchò io lo volevo mi ha detto che non era di serie .Posso secondo voi impugnare la situazione adesso è una questione di principio cosa che mi sono accordo da poco

      Commenta


      • #5
        Non puoi rescindere dal contatto perché non si tratta di una cosa grave, ma puoi chiedere uno sconto di pari valore, oppure un tagliando o due gratis. Non puoi andare oltre, ma dico io, non fatevi fregare, basta farsi una minima cultura. Bastava consultare il listino del nuovo su Al Volante.

        Commenta

        Sto operando...
        X