Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Optional di serie mancanti su Fiat Tipo 1.6 Mjt Lounge

    Salve a tutti, sono in procinto di acquistare una Fiat Tipo 1.6 Mjt 120 cv allestimento Lounge aziendale con circa 20mila km del 12/2016 bronzo magnetico, ma ho alcune riserve riguardo la mancanza di alcuni optional che invece dovrebbero essere di serie. A questa Tipo mancano le cromature sotto ai finestrini, sulla calandra e sui fendinebbia, e monta cerchi da 16 in lega (credo il modello della business) invece che i 17 diamantati di serie, ma ha in più il navigatore, la telecamera posteriore, il bracciolo posteriore, sedile passeggero regolabile in altezza, pack fumatori e la ruota di scorta da 16 (ruota normale). Il responsabile della concessionaria non mi ha saputo dire il motivo della mancanza di tali optional e della discrepanza dei cerchi, ma ho avuto modo di vedere altre concessionarie e altre tipo nelle stesse condizioni, sempre allestimento Lounge. Avete per caso info in merito? Non vorrei prendere una fregatura. Vi ringrazio.
    Ultima modifica di Monsterfru; 06-04-2018, 09:03.

  • #2
    sicuramente non è una fregatura secondo mè è una easy con qualche optional in piu' poi ti dirò se vuoi non mi puoi anche credere, in 40 anni e piu' di carozzeria non ho mai visto un'auto dello stesso modello uguale all'altra anche immatricolate a distanza di poche settimane.

    Commenta


    • #3
      La plancia è della lounge col display 7 pollici a sbalzo, non come la easy con il 5 pollici incastonato nella plancia

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Monsterfru Visualizza il messaggio
        La plancia è della lounge col display 7 pollici a sbalzo, non come la easy con il 5 pollici incastonato nella plancia
        se non sbaglio quello è proprio l'allestimento business simile alla lounge che ha come peculiarità i cerchi da 16" per ridurre i costi di manutenzione e il navigatore di serie più qualche altra cosuccia, forse anche la ruota di scorta di serie.
        Sulle cromature non saprei dirti, possibile che abbiano levato anche quelle per qualche motivo legato all'allestimento.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Tappo Visualizza il messaggio

          se non sbaglio quello è proprio l'allestimento business simile alla lounge che ha come peculiarità i cerchi da 16" per ridurre i costi di manutenzione e il navigatore di serie più qualche altra cosuccia, forse anche la ruota di scorta di serie.
          Sulle cromature non saprei dirti, possibile che abbiano levato anche quelle per qualche motivo legato all'allestimento.
          La business ha di serie il pacchetto acc, cioè frenata automatica, cruise adattativo ecc, optional che l'auto di cui vi ho parlato non ha

          Commenta


          • #6
            Ciao Monsterfru, sei sicuro che l'auto sia inutile questione sia italiana? Te lo chiedo perché da quello che ho hai scritto, sembrerebbe l'allestimento Lounge venduto in Germania. Io anche inizialmente avevo alcune perplessità su alcune differenze notate contro i modelli venduti in Italia, poi al momento dell'ordine in concessionaria ho verificato che il listino tedesco è leggermente diverso da quello italiano. Praticamente la Lounge in Germania è come una Business in Italia senza cromature e tasto lombare sul sedile. La frenata d'emergenza è extra.

            Commenta


            • #7
              Scusate gli errori (maledetto correttore) 😂 nella prima domanda volevo dire :"sei sicuro che l'auto sia Italiana?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Maxmaustar Visualizza il messaggio
                Ciao Monsterfru, sei sicuro che l'auto sia inutile questione sia italiana? Te lo chiedo perché da quello che ho hai scritto, sembrerebbe l'allestimento Lounge venduto in Germania. Io anche inizialmente avevo alcune perplessità su alcune differenze notate contro i modelli venduti in Italia, poi al momento dell'ordine in concessionaria ho verificato che il listino tedesco è leggermente diverso da quello italiano. Praticamente la Lounge in Germania è come una Business in Italia senza cromature e tasto lombare sul sedile. La frenata d'emergenza è extra.
                Sinceramente non saprei dire se sia italiana o estera, però il tasto per la regolazione lombare sul sedile lato guida ce l'ha

                Commenta

                Sto operando...
                X