Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso, ci vorranno pochi secondi per farlo e potrai sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito. Grazie, a presto!

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riscaldamento raffrescamento

Ciao a tutti vorrei aprire un nuovo argomento, a meno che non sia già stato trattato , riguardo al riscaldamento/climatizzatore in modalità automatico . Vorrei sapere anche dagli altri utenti se il vostro funziona a regola, o se dopo un po’ per stare bene dovete intervenire sulla manopola della temperatura . Attendo vostri commenti . Vi ringrazio .!

Buonasera,
    Io non ho mai avuto il clima automatico prima della tipo, e adesso che ce l'ho penso che non potrei più farne a meno.. è molto comodo e per fortuna non ho bisogno di correggerlo. magari ogni tanto mi rendo conto di avere impostato una temperatura che non gradisco e la modifico successivamente. Buona serata!

Commenta

Buongiorno a tutti , anche per me nessun problema, sempre in automatico tutto l'anno, imposto la temperatura che desidero in base a quella esterna e via ...comodo ed efficace

Commenta

clima manuale tutta la vita, lo accendo e spengo quando lo decido io e risparmio carburante, col 1.4 95cv faccio i 17 km/l in autunno e primavera lo tengo spento,lo uso solo d'estate nei viaggi medio lunghi,nell'uso di tutti i giorni lo uso pochissimo.

Commenta

Be il climatizzatore automatico si può disinserire ed usarlo normalmente ,come se fosse un manuale, non dico dia sia meglio o peggio, ma sicuramente riesci a regolare la temperatura in modo più ottimale, io lo uso poco solo nei lunghi viaggi e mi trovo bene

Commenta

in egual misura io mi trovo bene con il clima manuale e non saprei cosa farmene di un'automatico che alla fine userei come un manuale, l'automatico l'ho già avuto su altre auto ed era pure bizona e l'ho sempre usato manualmente,spesso lo tenevo spento nei viaggi brevi casa/lavoro settimanali e preferisco tenere i finestrini abbassati a metà e sentire l'aria che entra e circola nell'auto, sono gusti personali come la scelta del colore in un'auto.

Commenta

sempre avuto il clima manuale ma adesso che mi sono ritrovato con l'automatico di serie non potrei più farne a meno (anche se alcune logiche non le condivido), per evitare maggiori consumi e minori prestazioni d'estate lo uso solo quando mi serve mentre d'inverno non lo accendo mai perchò esce cmq aria calda basta impostare la temperatura giusta..e a volte esce calda anche d'estate se si va in alta montagna.
              Per Markus se ti spieghi meglio magari possiamo aiutarti
              la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

Commenta

Sto operando...
              X