Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Modanatura cromata finestrino difettosa.

    Io sulla station wagon lounge 1.6 mjt2, ho trovato il profilo cromato sul finestrino posteriore destro, montato in modo anomalo, e leggermente curvato. Fatto presente alla concessionaria, mi stanno facendo arrivare il pezzo in sostituzione.

  • #2
    nei montaggi devono affinare qualche processo, io mi sono trovato un paio di gommini mancanti: uno della portiera passeggero ed uno del cofano motore. Anche questi recuperati dal concessionario

    Commenta


    • #3
      Ragazzi io alla fine lho venduta....mi è dispiaciuto...ma andare 10 volte in 1 anno in concessionaria per piccoli problemi no.....mi dispiace per il motore ...ala fine dopo giusto 1 anno e 12.000 km modello open edition plus 1.6 120 cv mi hanno dato 15.000 euro neanche tanto poco... però ho dovuto prendere una hyundai tucson con 12.500 di differenza....tanti ma spero la macchina li valga...cmq è una macchina che mi è sempre piaciuta e se l'anno scorso pensai alla tasca questa volta ho ragionato Con il cuore........ho scelto ciò che mi piaceva. ....ribadisco che ciò non vuol dire che io abbia fatto giusti. ...

      Commenta


      • #4
        direi che hai cambiato proprio genere di auto, comunque sono d'accordo con te, l'auto che acquisti deve anche piacerti...

        Commenta


        • #5
          Sì infatti il mio errore fu acquistare la tipo berlina 4 porte...per qualità prezzo e perché mio padre aveva avuto una tipo tempo fa con la quale ci ho fatto l'infanzia ed era un carroarmato... ma con tutta questa elettronica non esistono più le macchine di una volta...sono passato a hyundai perché come detto ho scelto quello che mi è sempre piaciuto.. e perché i 5 anni di garanzia mi fanno stare più tranquillo

          Commenta


          • #6
            Devo dire che anche io ho scelto la Tipo soprattutto per il rapporto qualità/prezzo, non perché non mi piaccia, ma perché cercavo qualcosa di più piccolo. Per adesso però sono contento della scelta fatta

            Commenta

            Sto operando...
            X