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  • Fiat tipo tergilunotto posteriore

    Ciao a tutti,
    ho notato solo da poco una cosa sulla mia 5 porte gpl..
    il tergilunotto posteriore non va in posizione perpendicolare al vetro come invece fanno quelli sul parabrezza.
    Ha un leggero gioco quindi la spazzola si solleva dal vetro, ma non forma angoli di 90 gradi come tutti i tergilunotti sempre avuti su punto, grande punto e stilo.
    E' normale o è un difetto? Quando l'ho lavata per poco non mi rimane in mano, avendo tirato su convinto..

  • #2
    Ciao, anche sulla mia SW funziona come dici tu; o è stato progettato così, o c'è qualcosa che non va su tutte e due. Propendo per la prima, l'importante è che pulisca adeguatamente.
    Saluti a tutti, Tonio

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    • #3
      E' cosi anche la mia stilo del 2005 anche se l'ho scoperto solo due anni fa, quando ho sotituito la spazzola.

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      • #4
        Ne parlavo l'altro giorno con il mio vicino di casa, lui a una astra j del 2011, e nel cercare di sollevarlo lo ha rotto, danno da 45€

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        • #5
          A me pare parecchio scomodo.. mah

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          • #6
            Io l'ho modificato nella mia tipo e ora si solleva normalmente.

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            • #7
              Ciao.
              dato che mi dava troppo fastidio che non si sollevasse il tergilunotto, vedendo che Centurion lo aveva modificato, ci ho provato anch'io. È stato un salto nel buio, per il rischio di fare danni, ma alla fine ci sono riuscito.
              Tutto documentato, appena possibile pubblicherò un video. Per chi avrà il fegato e l'incoscienza di provarci

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              • #8
                evvaiiiiiiiiii!!!!!!! non sono più da solo sono in ottima compagnia, il club dei tergilunottisti ribelli si allarga

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                • #9
                  Qui la procedura

                  https://youtu.be/4Te-dI3COSM

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                  • #10
                    grande!! bellissimo video/tutorial, ora chi vorrà cimentarsi nella modifica ha un valido aiuto per fare il lavoro.

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                    • #11
                      complimenti per l'ingegno ma soprattutto per aver filmato e condiviso il lavoro (che fa perdere molto più tempo), questi video ed altri andrebbero fatti vedere agli ingegneri FCA perché a volte basta poco per avere un risultato più soddisfacente
                      la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

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                      Sto operando...
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