Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La mia Topona

    Ecco la mia Topona! 😊 Il soprannome è merito della mia ragazza. Sua madre aveva la vecchia Tipo e lei da bambina la chiamava semplicemente Fiat Topo. Questa, che è più grande e raffinata, è diventata così la nostra Topona. 😊

    Soprannomi a parte, è naturalmente la versione 4 porte berlina con motore Multijet 1.600 da 120 Cv. Ha l'allestimento Lounge con i cerchi in lega, anche se purtroppo ho dovuto rinunciare allo Uconnect da 7 pollici al quale tenevo. Ho trovato però un'offerta davvero molto buona per una ex aziendale e i cerchi con il multijet erano davvero d'occasione.

    Superfluo dire che dopo pochi mesi di guida sono ancora innamorato di quest'auto. Non credo vi sia un solo bullone che non mi piaccia e sono convinto che resterà così per tutta la sua vita automobilistica. 😊

    Grazie ancora per avermi accolto nel forum e buona Tipo a tutti!
Sto operando...
X