Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La mia tipo

    La mia Fiat Tipo S-design Station Wagon 1.4 turno benzina 120 cv + GPL dalla casa originale, sedili in pelle nera, grigio metallizzato, cerchi da 18 full optional ( mancano solo i fari allo xeno essendo acquistata in pronta consegna) così era è così è senza poter scegliere vista è piaciuta...poi ho messo tutte le luci a led interne bianche 6000k, adesso sto aspettando le luci delle frecce laterali nere con il giallo che lampeggia diverso tipo Audi, le luci targa a led sempre 6000k, ho messo le 4 H7 della Osram che fanno un pò più di luce bianca è si vede meglio anche in profondità e poi il prossimo anno con calma se non prima vado di centralina che mi sono già informato è prende sui 27/30 cv in più

  • #2
    Ciao! Dalla descrizione sembra bella!! Come sono le frecce? Mi fai vedere una foto?

    Commenta

    Sto operando...
    X