Ciao a tutti,
vi presento la mia bimba viaggiatrice con cui macino migliaia di km al mese (circa 3000km) oltre che qualche viaggio di qualche migliaio di km in un giorno... Fiat Tipo Cross 1.5 hybrid 130cv. Auto acquistata in sostituzione di una bellissima ed efficiente Fiat Bravo 1,6 mjt causa normative antinquinamento del comune di Milano ,,, Quando andai a far preventivo, venendo da un diesel, mi ero orientato su, appunto, il diesel 1.6 ma non c'era nulla in pronto consegna e tempi di attesa superiori ai 15 mesi circa... il venditore mi disse che aveva a disposizione una hybrid... ero scettico ma l'andai a vedere perchè esposta in altra sede e città... appena la vidi, me ne innamorai subito e chiusi contratto. sino alla consegna era scettico sia sulla tecnologia hybrid, per la tipologia di motore dato i km che avrei dovuto affrontare (sempre i famosi 3000km mensili...) e il cambio DCT, invece mi dovetti ricredere sul motore soprattutto lato rendimento e consumi (a parità di strada, mi consuma meno della mia ex Bravo mjt), ma un pò meno lato cambio per la sua logica "confort"... Adesso dopo 9 mesi circa e quasi 23 mila km, la ricomprerei nuovamente. Ah dimenticavo... ho apportato piccole migliorie... Fendinebbia LED e luci interne e bagagliaio a LED
vi presento la mia bimba viaggiatrice con cui macino migliaia di km al mese (circa 3000km) oltre che qualche viaggio di qualche migliaio di km in un giorno... Fiat Tipo Cross 1.5 hybrid 130cv. Auto acquistata in sostituzione di una bellissima ed efficiente Fiat Bravo 1,6 mjt causa normative antinquinamento del comune di Milano ,,, Quando andai a far preventivo, venendo da un diesel, mi ero orientato su, appunto, il diesel 1.6 ma non c'era nulla in pronto consegna e tempi di attesa superiori ai 15 mesi circa... il venditore mi disse che aveva a disposizione una hybrid... ero scettico ma l'andai a vedere perchè esposta in altra sede e città... appena la vidi, me ne innamorai subito e chiusi contratto. sino alla consegna era scettico sia sulla tecnologia hybrid, per la tipologia di motore dato i km che avrei dovuto affrontare (sempre i famosi 3000km mensili...) e il cambio DCT, invece mi dovetti ricredere sul motore soprattutto lato rendimento e consumi (a parità di strada, mi consuma meno della mia ex Bravo mjt), ma un pò meno lato cambio per la sua logica "confort"... Adesso dopo 9 mesi circa e quasi 23 mila km, la ricomprerei nuovamente. Ah dimenticavo... ho apportato piccole migliorie... Fendinebbia LED e luci interne e bagagliaio a LED
Commenta