Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Primate ma hai il 95 cv o il 120?

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Kalos125 Visualizza il messaggio
      Primate ma hai il 95 cv o il 120?
      120 cv turbo

      Commenta


      • #18
        Ciao Primate spiegami ma per fare tutti quei km e cioè ben 520 se ho letto bene con un pieno di gas di circa 45 l ma come fai Con la mia 5 porte GPL 120 cv sono bloccato sul 7.7 km/l con percorsi misto La domanda che ti faccio visto che hai già percorso più di 3000 km questo consumo è stato costante in media sin dalle prima centinaia di km ???? Con la mia adesso sono sui circa 1500 km percorsi .... attendo tua risposta grazie ?????

        Commenta


        • Primate
          Primate commentata
          Modifica di un commento
          Io quando voglio guidare a risparmio ai 2000 giri cambio marcia, è fondamentale non fare delle accelerazione molto aggressive. I primi 1000 km circa li ho fatti a benzina per un miglior rodaggio, poi il consumo più o meno è stato sempre costante 11,5 km/l di media, ora ho 6500 km. Comunque con l'arrivo del freddo il consumo è aumentato faccio circa 11 km/l.
          Il tuo consumo non è normale per una guida "normale" , tiri molto le marce? Fai molti semafori e code?
          E comunque mi sembra tanto, prova a a seguire l'indicazione del cambio marcia sul display servizi aiuta molto a regolarsi.

      • #19
        Ok Primate come da suggerimento anche da Blade cercherò di fare un po' di attenzione ... Ti ringrazio !!!!

        Commenta


        • #20
          Più di 500 km con la 1.4 t jet GPL non li avevo ancora sentiti! Ad ogni modo sei sui 13-13,5 km/l, non sugli 11,5 come hai affermato in precedenza.

          Commenta


          • #21
            Originariamente inviato da AttilioRex Visualizza il messaggio
            Più di 500 km con la 1.4 t jet GPL non li avevo ancora sentiti! Ad ogni modo sei sui 13-13,5 km/l, non sugli 11,5 come hai affermato in precedenza.
            11.5×44=506

            Commenta


            • #22
              Anche io sono sotto gli 8 Km/l ma ho solo 400 Km percorsi. Percorso cittadino con strada a scorrimento veloce

              Commenta


              • #23
                Originariamente inviato da Primate Visualizza il messaggio

                11.5×44=506
                Quanto ti durano (in km) le quattro tacche del GPL più la riserva, in linea indicativa?

                Commenta


                • #24
                  Sono in attesa che mi arrivi la mia Tipo 1.4 5 porte Gpl Lounge, però ho un dubbio :
                  potreste dirmi se nella mia versione i finestrini posteriori sono elettrici???
                  nelle dotazioni di serie indicate sul mio contratto sono presenti solo quelli anteriori!!!
                  Spero sia solo una errore
                  Ultima modifica di Tipomax; 06-06-2017, 09:39.

                  Commenta


                  • #25
                    Grazie MaVerick

                    Commenta


                    • #26
                      Originariamente inviato da AttilioRex Visualizza il messaggio

                      Quanto ti durano (in km) le quattro tacche del GPL più la riserva, in linea indicativa?
                      Scusa per il ritardo, ultimamente non sono entrato nel.forum, ogni tacca mediamente 95 km la riserva 140 km

                      Commenta


                      • #27
                        120 CV Turbo GPL con 1 pieno al massimo 380 Km. percorso extraurbano (no autostrada) - 5.000 Km percorsi ogni tacca GPL = 80 Km. Non avendo il segnalatore della autonomia (grande cavolata FCA toglierlo !!!) non capisco mai quanti Km mi rimangano prima di passare a Benzina...

                        Commenta


                        • #28
                          Già avuto problema display tutto nero dopo utilizzo con Bluetooth, risolto in concessionaria, ma adesso ho il problema display con striature verticali e colori distorti. Problema che si risolve dopo qualche ora di fermo auto. Per ora sono tutti interventi in garanzia, ma se dovessero succedere a garanzia terminata ? €uro che volano via.....

                          Commenta


                          • #29
                            Scusate, per cortesia volevo informazioni sul fatto che a fianco dei km percorsi, mi esce una H
                            sapete dirmi cosa significa e come eventualmente toglierla?
                            grazie

                            tipo s design 1.6 mjt2

                            Commenta


                            • #30
                              Io andrei in concessionaria per far azzera la centralina. Di solito su molte auto la H è una configurazione della centralina per un bonus kilometrico che non viene "conteggiato". Dopo un tot di km (dai 30 ai 50 km di solito) la H sparisce, ma di solito viene "resettato" in concessionaria prima della consegna. Sono quei Km che potrebbero servire alle concessionarie per spostare le auto da un rivenditore ad un altro.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X