Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rumore sospensione anteriore

    Ciao a tutti da un giorno ho iniziato a sentire un rumore metallico (come un pezzo di ferro che sbatte contro un altro) dalla parte anteriore destra quando prendo un dosso artificiale, nella mia ingoranza ad un ispezione visiva sia sopra che sotto pare tutto in ordine e serrato, qualcuno ha gia avuto qualcosa del genere? ho descritto all'officina il problema e sono in attesa di una loro risposta.

  • #2
    Stesso identico problema riscontrato una settimana fa e il meccanico mi ha detto che potrebbe essere la molla della sospensione che si sposta leggermente . NON DOVREBBE essere un problema (SPERO) comunque teniamoci aggiornati e fammi sapere la risposta che ti hanno dato in officina ciao grazie

    Commenta


    • #3
      Ciao Baffo, cosi su due piedi l'officina mi ha detto che vada la un attimo che controllano se ce un sasso nella molla/ammortizzatore, (io abito in una stradina di sassi effetivamente e ne ho sempre di conficcati tra i tasselli delle gomme, e correndo ogni tanto saltano via, loro non la sapevano questa cosa, però spero sia cosi), oggi ripassando sui dossi artificiali ho aperto i finestrini e prestato attenzione andando anche un po piu sostenuto e non me lo ha piu fatto, pero per sicurezza martedi mattina la porto per fare un controllino.
      Ultima modifica di Hicks; 21-09-2018, 15:06.

      Commenta


      • #4
        Io ho una sw 1.4 ,e posso confermarti lo stesso identico problema.Ad ogni dosso o buca un poco piu' profonda del normale(presa distrattamente ovvio)si sente un rumore metallico sulla sospensione anteriore dx.

        Commenta


        • #5
          Ciao a tutti a me e successo di avvertire un rumore all'anteriore sx pensavo che che fosse il giunto omocinetico perche il rumore era simile ovvero accadeva quando sterzavo e la macchina trasferita il peso su quell'ammortizzatore. Portata in officina tenuta 1 giorno mi hanno sostituito in garanzia la bielletta adesso é tutto ok

          Commenta


          • Condani
            Condani commentata
            Modifica di un commento
            Ciao anche io ho lo stesso problema infatti passo domani a farla vedere.Dal rumore anche io penso che sia la bolletta ma credevo non la passavano in garanzia. Ho visto che è di materiale plastico mi sono informato presso vari negozio ma notato che la fanno anche di metallo. Domani vedo cosa mi dicono
        Sto operando...
        X