Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Se all'officina dove sei stato sono incompetenti, prova ad andare in un'altra, non ho mai sentito nessuno lamentarsi per lo sterzo, ne per i sensori delle cinture, in ogni caso se i problemi sono così oggettivi come dici non possono non risolverli in garanzia. Per il deprezzamento, qualsiasi auto nuova acquisti il giorno dopo hai già perso almeno il 25%, 6000€ è troppo poco comunque, ma non capisco chi te li ha offerti, vuoi comprare un'altra fiat?

    Commenta


    • #17
      E adesso hai sentito pure lamentele su volante e sensori cinture.

      Commenta


      • #18
        Se non cambi il tuo modo di porti sei invitato a lasciare questo forum, qui siamo per collaborare tra di noi, non per avere atteggiamenti scontrosi, grazie.

        Commenta


        • #19
          Permalosini, come vuoi.

          Commenta


          • #20
            È stato un piacere averti tra noi, buona fortuna.

            Commenta


            • #21
              Mi dispiace dirlo ma penso che perderai fiducia in tanti marchi allora. Almeno che non sarai disposto a spendere oltre 40000 euro per un auto. Dico questo perché i sensori pneumatici passivi come i nostri funzionano così in qualunque auto/marchio si trovino, per quanto riguarda i sensori (a me presente solo lato guida) potrebbero avertelo disattivato in officina, per le prestazioni avresti dovuto saperlo prima a cosa andavi incontro, per lo sterzo non saprei... forse dovrebbero cambiarti il motore elettrico... tienici aggiornati...
              dimenticavo per il deprezzamento dovresti togliere già l'iva il giorno stesso che ti consegnano l'auto che è una bella fetta... poi non so quanto tu l'abbia pagata

              Commenta


              • #22
                Io preferisco i nostri sensori pneumatici , mi cambio da solo con 4 cerchi in più le gomme senza costi aggiuntivi, la micra di mia moglie ha i sensori nelle valvole dei pneumatici a batterie non ricaricabili quando sono scariche bisogna sostituirli interamente 4 costano 250 euro , e comunque volendo comprare altri 4 cerchi e sensori per l'inverno, bisogna ogni volta configurare la centralina con i codici dei sensori. Quindi per evitare faccio mettere e togliere le gomme da un gommista che mi costa 40 euro ogni cambio

                Commenta


                • #23
                  Ciao a tutti, per arricchire il censimento delle possibili avarie e soluzioni, segnalo che ieri il sistema mi ha segnalato due avarie: 1) avaria sistema EOBD/iniezione e 2) avaria sistema Start&Stop. Oggi mi sono recato in assistenza ed hanno rilevato una catena numerosa di anomalie, tutte originate da un problema al software di gestione del cambio DCT che non trasmetteva agli altri sistemi. Peraltro risultava un Flash per aggiornamento proprio del software che gestisce il cambio automatico. Hanno installato l'aggiornamento e resettato tutte le rimanenti anomalie. Al momento sembra che tutto funzioni, ma vi terrò aggiornati. Per completezza di informazione: ho una Hatchback 1,6mjt 120CV DCT. Il problema si è manifestato 3.467km e due mesi di vita. Qualcuno ha avuto una problematica simile e mi può indicare se l'aggiornamento del sw DCT è stato risolutivo? Grazie a tutti.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X