Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Montate fari alogeni o Xenon?

    Esteticamente potrebbe non essere chiaro di quali lampadine montano le nostre nuove Tipo: le alogene si vedono se ci sono.....ma non sempre, a volte sono coperte da un lenticolare.
    A parte il fascio di luce bianca delle Xenon rispetto alla luce tendente al giallognolo delle alogene, un'altra prova di sicurezza su quali lampadine sono installate è questa:
    aprite il cofano motore e leggete sopra ai fanali i seguenti codici DCR Xenon, HCR alogene. 😁
    Fiat Tipo Pop 1.4 Fire da 95cv benzina, 5 porte, bianco banchisa, cerchi in lega grigi r16, Uconnect™ 5" NAV LIVE

  • #2
    Io ho le alogene

    Commenta


    • Sandro77
      Sandro77 commentata
      Modifica di un commento
      Ciao Blade, dai ci son sempre le alogene a luce bianca dai!!!!

  • #3
    Io ho gli xenon (originali), l'impianto è da 25W così da non necessitare di lavafari e correttore automatico altezza faro.

    Commenta


    • #4
      Buongiorno
      Scusate l'intrusione, io ho una Fiat Tipo S-Design nuova, un mese di vita. Detto questo, leggendo su vari forum, ho visto che se avessi bisogno di sostituire le lampadine dei fendinebbia ci sono due sportelli, uno per lato, nei passaruota, ebbene preso da curiosità sono andato a guardare e nella mia non ci sono, c'è soltanto a destra quello più alto per l'anabagliante. A qualcuno risulta che sia possibile?

      Commenta


      • Sandro77
        Sandro77 commentata
        Modifica di un commento
        Per i fendinebbia devi svitare le 3/4 viti del passaruota in plastica e spostare la ruota all'interno.

      • Franco Cugini
        Franco Cugini commentata
        Modifica di un commento
        Per cui gli sportelli non ci sono più a parte quello dell'anabbagliante.

      • PasPetri
        PasPetri commentata
        Modifica di un commento
        Se può consolarti neanche la mia c'è l'ha lato guida ma solo due lato passeggero, Tipo 4 porte 1.4 95cv un mese di vita.
        Sembra che la Fiat aveva da smaltire parecchi passaruota/parasassi di altre auto visto che nel libretto uso e manutenzione viene riportato che c'è.
        Boh............

    • #5
      Buona sera …posso sapere se posso montare lampadine xenon oppure a led avendo impianto x alogene?…cosa devo fare basta solo la lampadina o fare impianto????grazie

      Commenta


      • #6
        Buongiorno vorrei sostituire le alogene alla mia fiat tipo, avete una marca di led da consigliarmi?

        Commenta


        • #7
          Buongiorno, sono possessore di una Fiat tipo sw anno 2016, con uconnect 7, anche dopo l’aggiornamento non riesco a collegare il mio iPhone al CarPlay per visualizzare il cellulare sullo schermo. Qualcuno ha informazioni in merito? Grazieee

          Commenta

          Sto operando...
          X