Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ruggine asta dello sterzo

    Ciao a tutti,ho acquistato da poco una fiat tipo usata, 1.4 station dell'anno 2018. Oggi ho notato che la parte bassa dell'asta collegato allo sterzo è tutta piena di ruggine. La macchina, con il precedente proprietario, ha avuto un incidente (a suo dire solo dei graffi sul lato anteriore sx.... A cui non ho mai creduto). È normale che ci sia già la ruggine su quel pezzo,o sarà stato sostituito a causa dell'incidente? Grazie

  • #2
    Tranquillo è presente su tutte le Tipo e non solo: prendi un panno di cotone imbevilo di olio (anche motore) o antiruggine, sfrega energicamente e la maggior parte di questa ruggine superficiale sparisce. Sicuramente non c'entra con l'incidente menzionato.
    Fiat Tipo Pop 1.4 Fire da 95cv benzina, 5 porte, bianco banchisa, cerchi in lega grigi r16, Uconnect™ 5" NAV LIVE

    Commenta


    • #3
      Ah perfetto,grazie!!

      Commenta


      • #4
        confermo... pure la mia è così... e non solo li... 🤣 🤣

        Commenta


        • #5
          Il mio piantone l’ho fatto cambiare in garanzia qualche anno fa e adesso è leggermente arrugginito.. sarebbe da trattare con qualche prodotto..

          Commenta

          Sto operando...
          X