Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Errore mancata accensione pistone x

    Salve a tutti. Mi rivolgo a voi con la speranza che la vostra esperienza mi possa aiutare.
    ho da pochi giorni acquistato un fiat tipo se del 2018 con motore T-Jet da 120 CV a GPL e allestimento Easy.
    Essendo un auto con 110000 km ho deciso in maniera anticipata di rifare la distribuzione e già che c'ero ho cambiato anche i filtri del gpl.
    Ecco che però si presenta il problema. Sono un paio di giorni che arrivato a sera, dopo aver utilizzato l'auto normalmente circolando sia in città che su tratti fuori porta a velocità più elevate, si accende la fatidica spia di avaria motore (che resta accesa anche dopo aver spento e riacceso l'auto). Fatta la diagnosi mi dice mancata accensione cilindro 3 e il che mi lascia al quanto preoccupato e anche perplesso, in quanto non ho notato cali di prestazione dell'auto quindi non so a cosa può essere dovuto.
    Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare avendo avuto esperienze simi.

  • #2
    Portala dove l hai acquistata, penso sarà in garanzia, buona fortuna.

    Commenta


    • #3
      Buonasera Toto94 , hanno capito dove era il problema?

      Commenta


      • #4
        Bhe, ni... Probabilmente sono gli iniettori del gpl che sono da sostituire. Per fortuna è ancora in garanzia.

        Commenta


        • #5
          Iniettori GPL, usurati. Da cambiare, normalmente dopo 50mila km si fottono le guarnizioni, non servono a nulla i famosi pulitori.

          Commenta

          Sto operando...
          X