Salve a tutti. Mi rivolgo a voi con la speranza che la vostra esperienza mi possa aiutare.
ho da pochi giorni acquistato un fiat tipo se del 2018 con motore T-Jet da 120 CV a GPL e allestimento Easy.
Essendo un auto con 110000 km ho deciso in maniera anticipata di rifare la distribuzione e già che c'ero ho cambiato anche i filtri del gpl.
Ecco che però si presenta il problema. Sono un paio di giorni che arrivato a sera, dopo aver utilizzato l'auto normalmente circolando sia in città che su tratti fuori porta a velocità più elevate, si accende la fatidica spia di avaria motore (che resta accesa anche dopo aver spento e riacceso l'auto). Fatta la diagnosi mi dice mancata accensione cilindro 3 e il che mi lascia al quanto preoccupato e anche perplesso, in quanto non ho notato cali di prestazione dell'auto quindi non so a cosa può essere dovuto.
Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare avendo avuto esperienze simi.
ho da pochi giorni acquistato un fiat tipo se del 2018 con motore T-Jet da 120 CV a GPL e allestimento Easy.
Essendo un auto con 110000 km ho deciso in maniera anticipata di rifare la distribuzione e già che c'ero ho cambiato anche i filtri del gpl.
Ecco che però si presenta il problema. Sono un paio di giorni che arrivato a sera, dopo aver utilizzato l'auto normalmente circolando sia in città che su tratti fuori porta a velocità più elevate, si accende la fatidica spia di avaria motore (che resta accesa anche dopo aver spento e riacceso l'auto). Fatta la diagnosi mi dice mancata accensione cilindro 3 e il che mi lascia al quanto preoccupato e anche perplesso, in quanto non ho notato cali di prestazione dell'auto quindi non so a cosa può essere dovuto.
Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare avendo avuto esperienze simi.
Commenta