Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aria NON PULITA nell’’abitacolo

    Buon giorno a tutti! Da agosto 2022 posseggo una tipo cross hybrid, con motore 1,5 turbo 130cv a benzina più il suo sistema ibrido. Fino a gennaio 2023 ( quindi per 6 mesi) tutto regolare, da fine gennaio percepisco che la qualitá dell’aria nell’abitacolo non é più buona, sembra che nell’abitacolo entra una micro polvere che là si percepisce sulle labbra e sulla lingua generando anche fastidio alla gola, questo avviene quando si viaggia da almeno 15 minuti e il motore si scalda. Ho sostituito il filtro dell’ abitacolo con uno a Carboni attivi ( anche se non é originale Fiat, visto che in Fiat mi hanno detto che il filtro a Carboni attivi in versione originale non é previsto) sembrava tutto ok per qualche giorno, ma non appena ho fatto un percorso più lungo facendo un bel po di strade statali, il problema si é ripresentato. Ieri sera questo problema si é manifestato anche con climatizzatore spento. Una seconda domanda é giusto che con climatizzatore spento rimane fisso in posizione di ricircolò?
    Ringrazio chiunque sappia darmi delle risposte o consigli, grazie

  • #2
    Ciao Lc72 , per quanto riguarda il problema che hai citato non saprei risponderti, per il fatto che quando chiudi il clima rimane in posizione di ricircolo é normale, perché chiude il passaggio dell’aria fra l’esterno e l’interno, al massimo se vuoi un po’ d’aria dall’esterno senza accendere il clima lo puoi ripremere.

    Commenta

    Sto operando...
    X