Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Avaria luci targa

    Ciao a tutti chi mi può aiutare? In pratica ho sostituito le luci porta targa con dei led a striscia modificando i connettori ovviamente prima di provarli ho verificato se davano errore collegandoli provvisoriamente e non DAVANO ERRORE. Poi prima di collegare l’altro con i connettori scollegati ho riacceso l’auto dando errore ma io pensavo perché ancora dovevo collegare l’altro led l’ho collegato tutti e due e a lavoro completo mi da sempre errore come mai dato che la prova mi dava NON ERRORE? Grazie

  • #2
    Forse una delle due strisce aveva un wattaggio minore della lampadina, ma non tanto da far pensare al sistema di essere guasta, invece tutte e due insieme se risultano entrambe sotto il wattaggio di “tolleranza” allora ecco che ti segna l’errore.. mi era capitata una cosa simile con le luci degli stop..

    Commenta


    • #3
      Ok il dilemma è che 🤷 I due spezzoni facevano parte della stessa striscia di LED E controllando i w sono 5w (12v)

      Commenta


      • #4
        Non saprei cosa dirti, io monterei una resistenza a questo punto!

        Commenta

        Sto operando...
        X