Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Presentazione

    Buonasera a tutti ragazzi, sarò un futuro proprietario di fiat tipo cross my 2022 1.6 130 cv. Volevo chiedere se anche a voi durante la configurazione vi è l'impossibilità di scegliere i sensori di parcheggio sia posteriori che anteriori. Può essere un problema dovuta allo scarseggiare dei semiconduttori? Grazie anticipatamente.

  • #2
    Ciao e benvenuto! In effetti si, i sensori sono spariti dalla configurazione: mistero?
    Fiat Tipo Pop 1.4 Fire da 95cv benzina, 5 porte, bianco banchisa, cerchi in lega grigi r16, Uconnect™ 5" NAV LIVE

    Commenta


    • #3
      Spero solamente che si possano inserire in un secondo momento, il venditore mi ha detto che quelli posteriori me li omaggia e li farà montare non appena arriva l'autovettura, ma la mia perplessità rimane, in quanto dovrebbe mancare la predisposizione se non le stanno equipaggiando più con i sensori.

      Commenta


      • #4
        Quindi hai avuto la conferma che non escono più dalla produzione con i sensori! I sensori di parcheggio li ho sempre consigliati vivamente sia per la lunghezza dell'automobile che può trarre in inganno che per la scarsa visibilità del lunotto posteriore, nota negativa che ormai affligge tutte le auto moderne.
        Fiat Tipo Pop 1.4 Fire da 95cv benzina, 5 porte, bianco banchisa, cerchi in lega grigi r16, Uconnect™ 5" NAV LIVE

        Commenta


        • #5
          Non saprei proprio come fare, comunque sono stato sfortunato perché da poco mi sa che non li equipaggiato più. Fortunatamente mi montano quelli posteriori almeno...

          Commenta


          • #6
            Confermo che in fase di configurazione nel 2022 non era possibile inserirli, dovevano essere richiesti in fase di acquisto era un opzione a disposizione del venditore.
            Al momento i pacchetti sono tutti di serie ed si possono configurare.
            Io non ho messo quelli anteriori in fase di acquisto, vorrei metterli ora, ma mi hanno detto il officina che si sente il suono, ma non è possibile visualizzare la parte anteriore sullo schermo, poi c'è un tasto (non ho ben capito) da inserire e disinserie. Mi spiegava che un problema è quello che quando parcheggi di fronte ad un muro poi tende a suonare e si deve disinserie con il tasto... insomma sembrava sconsigliare montaggio post vendita.
            voi ne sapete qualcosa?

            Commenta

            Sto operando...
            X