Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buongiorno !

    Ragazzi dopo qualche anno che vi leggo...Ho deciso di acquistare una FIAT TIPO HATCHBACK MY 22 1.6 MJET131 CV CITY LIFE Bianco gelato! Come la volevo io !
    Nuova km0 Immmatricolata il 31.01.2023.
    Dovrei ritirarla entro fine mese!
    Spero di conoscere in questa comunità belle persone e appassionati di auto come me !
    Penso che meccanicamente i vari diesel fiat siano molto affidabili anche se non prestanti come le varie tedesche... Per principio non seguo mode e bado al sodo, guardo per prima cosa l'affidabilità meccanica! I vari multijet mi sono sempre piaciuti! Anche i precedenti Jtd.
    Ho da anni una Bmw a gasolio per passione.... Ma prima che finiscano le auto diesel e manuali, ho deciso di prendermi una tipo e vedere fino a quale chilometraggio questo motore 1.6MJet può arriavare!
    Ovvio guidando a modo, rispettando la meccanca a freddo ma anche a caldo con guida tranquilla e/o allegra progressiva ! Con cambi olio frequenti ogni 7000 mila km etc. etc. Quindi da appassionato !
    Ultima modifica di Marengo; 19-02-2023, 08:44.
    Tipo 1.6MJET 131cv Hatchback Citylife MY22 Bianco gelato.

  • #2
    Benvenuto nel forum👌
    Fiat Tipo Pop 1.4 Fire da 95cv benzina, 5 porte, bianco banchisa, cerchi in lega grigi r16, Uconnect™ 5" NAV LIVE

    Commenta

    Sto operando...
    X