Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bona serata

    Ciao a tutti,
    il mio nome è Massimiliano (x gli amici Max) sono di Palermo trasferito da poco più di 1 anno vicino Pavia e sono un felice possessore di una Fiat Tipo Cross 5p hybrid colore blu oceano del 2022 acquistata come pronto consegna ad aprile 2023 (auto in esposizione) e con 1km... adesso sono alla soglia di quasi 23 mila km in 9 mesi... Auto che sostituisce una rimpianta Fiat Bravo 1.6 mjt 120cv emotion tenuta con amore e coccolata ma costretto a sostituirla causa normative folli della città di Milano... appena avrò un attimo di tempo ve la presenterò con relative foto.

    Saluti Max
    Ultima modifica di Maxximus; 26-01-2024, 19:33.

  • #2
    Ciao Maxximus allora vai con le foto, dato che lo hai detto!! 😂😂😂 la bravo poi è una grande auto!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Giaomi Visualizza il messaggio
      Ciao Maxximus allora vai con le foto, dato che lo hai detto!! 😂😂😂 la bravo poi è una grande auto!
      La bravo tolta a malincuore per come la tenevo e x le tante soddisfazioni che mi diede.... Ma pazienza... per wuanto riguarda le foto, ne ho caricato qualcuna nella sezione apposita "la tua tipo"

      https://www.fiattipoclub.it/forum/la...a-viaggiatrice
      Ultima modifica di Maxximus; 28-02-2024, 19:12.

      Commenta

      Sto operando...
      X