Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buongiorno!

    Buongiorno a tutti!Sono Jacopo, neo possessore di una Fiat Tipo 1.6jtd DCT Sw Lounge

  • #2
    Ciao ben arrivato facci sapere pregi e difetti (spero pochi o nessun difetto)

    Commenta


    • #3
      Benvenuto..da dove scrivi? Il 7-8 aprile c'è il raduno nazionale!!
      Quando sto dietro è perché sto doppiando..

      Commenta


      • #4
        Sono della provincia di Treviso, ma per lavoro vivo anche in Emilia, zona Modena, fin’ora l’auto va bene, i consumi sono un po’ più alti rispetto al dato dichiarato, ma forse appena il motore sarà un po’ rodato andrà meglio, come difetti la mancanza di un lettore cd, e il perno di aggancio della tendina della cappelliera un po’ debole, mi si è già spezzato di netto, con il risultato che in attesa del ricambio, giro con il vano bagagli a vista, dato che senza uno di quei perni la cappelliera non si fissa in nessuna maniera

        Commenta


        • #5
          Benvenuto, ti volevo chiedere se sulla tua auto senti vibrazioni anomale del motore! Io ne ho una uguale e il motore mi trasmette troppe vibrazioni. Per i consumi ti confermo che sono alti

          Commenta


          • #6
            La mia non vibra, anche il cambio automatico e’abbastanza fluido, lo uso in modalità eco, per i consumi, uso misto ma con un buon 60% di statale, il massimo e’ sui 17/17,5 al litro, stando attento

            Commenta


            • #7
              Io non arrivo a 16 ma devo ricontrollare ora che ho fatto un po più di km

              Commenta


              • #8
                La mia ha 2000km quindi il dato dovrebbe migliorare, sono rimasto deluso dal fatto che l’u-connect non essendo il nav, non ha l’Apple Car Play, il venditore non è stato chiaro e per non attendere l’auto ho preso una in pronta consegna visto che il colore e gli interni erano ok
                Ultima modifica di Jacolk; 25-01-2018, 13:25.

                Commenta


                • #9
                  A tal proposito qualcuno sa se si può sbloccare o inserire la funzione dell’apple car play su tale U-Connect o devo rassegnarmi..

                  Commenta


                  • #10
                    mi sa che non si può fare nulla....

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao,sapete se esiste un sistema in grado di riportare il telefono allo schermo della macchina non avendo Android auto?oppure attivarlo in qualche modo??grazie mille

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X